Un Golden Retriever e un Husky assaggiano cibi “strani” (video)

Il Golden Retriever e l'Husky assaggiano per la prima volta l'anguria e il video fa il giro del web e dei Social Network

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Golden Retriever e di un Husky alle prese con alcuni cibi strani.

Il video in questione è uno dei video più virali del web. A rendere divertente il filmato è l’idea geniale della proprietaria dei due amici a quattro zampe, che ha deciso di mettere alla prova il gusto dei suoi cani.

La ragazza ha infatti fatto accomodare i due cani di fronte ad un tavolo apparecchiato, proprio come se fosse un assaggio ufficiale.

Ha quindi fatto assaggiare alcuni cibi particolari ai suoi due cani, osservando le loro diverse reazioni.

Ovviamente il video in questione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Un po’ perché uno dei protagonisti è una vera e propria celebrità su Internet.

Vi ricordate di Tucker, il Golden Retriever più famoso del web? Vi abbiamo parlato di lui in moltissime occasioni.

Vi abbiamo mostrato il video in cui il cane affronta uno scarafaggio, oppure quello in cui si vede che va matto per il phon.

Insomma, per chi non lo sapesse Tucker è un Golden Retriever che su Instagram vale più di 2.4 milioni di follower.

E la sua fama è sicuramente dovuta anche alle idee geniali della sua proprietaria. Idee come quella del video che stiamo per mostrarvi.

Come detto la ragazza ha deciso di mettere alla prova i gusti dei suoi due cani. Inizialmente il Golden e l’Husky assaggiano l’anguria. Quale sara la loro reazione? Apprezzeranno il nuovo cibo? Noi non vi anticipiamo niente.

A questo punto è la volta dei broccoli, un cibo sicuramente più particolare e non adatto al palato di tutti. Apprezzeranno i broccoli?

In ultimo tocca a quelle che sembrano due pezzi di carne. In questo caso non ci sono molti dubbi, sappiamo bene che i nostri amici a quattro zampe vanno matti per la carne.

E se amate i Golden Retriever, ecco il video del Golden Retriever che tiene in bocca 4 palline contemporaneamente.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati