Mami, la cagnolona che si è riscattata dopo un passato difficile

Questa meravigliosa cagnolona è riuscita a trovare la sua felicità dopo aver sopportato tanto dolore in passato

La storia di questa cagnolona che si chiama Mami è davvero meravigliosa. Purtroppo per lei niente è iniziato per il verso giusto, ma dopo tanto dolore e sofferenza, è riuscita a trovare la felicità che tanto meritava e che sognava.

La cagnolona ha aspettato per diversi mesi una famiglia per sempre, ma l’attesa ha ripagato tutto quanto! La sua dolcezza è riuscita a rubare i cuori dei suoi nuovi umani. Loro si sono innamorati di lei all’istante e non hanno potuto fare a meno di portarla a casa.

Mami ha solo 4 anni e i volontari dell’Oipa di Partanna, l’hanno salvata da un canile sovraffollato della Sicilia. Non aveva alcuna speranza di uscire da lì, ma grazie al lavoro degli Angeli blu e alla collaborazione degli amici del rifugio CaniSciolti, lei ha avuto una seconda possibilità.

LEGGI ANCHE: Se il tuo cane è una femmina sì, ti giudica e pensa che tu sia stupido

Grazie anche al progetto “Gli Amici di Dobby: apri una gabbia adotta un cane” questa meravigliosa cagnolona oggi ha potuto conoscere la felicità. Questo progetto serve proprio a dare un’altra chance ai cani dimenticati, proprio come Mami.

Inizialmente la cagnolona era molto timida e diffidente, ma dopo poco tempo ha fatto uscire tutta la sua personalità. Lei è davvero dolcissima e ama essere coccolata. É solare, curiosa e desiderosa di conoscere il mondo che la circonda, è molto propositiva verso la vita.

Mami ama le passeggiate in mezzo alla natura, dove può esplorare e annusare tutto ciò che la incuriosisce, e si lascia guidare al guinzaglio senza problemi. Nell’incontro con cani e persone che non conosce inizialmente è un po’ timorosa, ma supera tutto se condotta da una persona competente e di cui si può fidare“, questo è ciò che dicevano i volontari di lei.

Ora questa meravigliosa cagnolona ha trovato tutto ciò di cui ha bisogno e non poteva trovare di meglio. Si è meritata questo lieto fine e grazie ai volontari, si è lasciata alle spalle tutto il suo brutto passato. Non possiamo far altro che augurarle buona vita!

LEGGI ANCHE: Lo hanno trovato così e lo hanno salvato: il cucciolo aveva bisogno davvero di ogni cosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati