Mamma Bulldog inglese si occupa dei cuccioli che hanno qualche settimana (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come una mamma Bulldog inglese si occupa dei cuccioli che hanno qualche settimana e si riposano

In questo dolcissimo e tenero video una mamma Bulldog inglese si occupa dei cuccioli appena nati, anche grazie al supporto dei loro dolcissimi padroni; questi cuccioli sono davvero molto teneri e molto carini. Ancora non riescono nemmeno ad aprire bene gli occhi; i cani infatti nascono sempre con gli occhi chiusi, occhi che si aprono da soli dopo qualche settimana.

Mamma Bulldog inglese si occupa dei cuccioli che hanno qualche settimana (VIDEO)

La mamma sembra essere davvero molto stanca, ma nonostante questo sembra anche abbastanza felice. Guarda costantemente i sui suoi pelosi e li osserva mentre questi si nutrono. Anche i padroni sono molto emozionati e per questo filmano tutta la scena. La mamma anche se è particolarmente affezionata ai suoi padroni, guarda comunque cosa fanno; sembra anche che la cucciola chieda alla padrona un po’ di aiuto. L’emozione è davvero unica, i pelosi sono tutti bellissimi e fortunatamente stanno tutti bene; i padroni coccolano i pelosi, ma coccolano anche la mamma stanca ma felice. Avere dei cani in casa è un’esperienza davvero gratificante, la loro compagnia infatti rende le giornate decisamente più dolci e permette anche ai padroni di non annoiarsi tanto facilmente. Amare i cani significa anche amare e commuoversi dinanzi a scene dolci e romantiche come queste.

Mamma Bulldog inglese si occupa dei cuccioli che hanno qualche settimana (VIDEO)

Questo video della durata di quasi quattro minuti mostra come una mamma Bulldog inglese si occupa dei suoi cuccioli; cuccioli che ha avuto da pochissimo tempo e che guarda dormire insieme. Tutti sono particolarmente divertiti ed emozionati; la mamma è entusiasta, guarda i suoi piccoli con estremo amore e insegna loro tantissime cose. Il video è particolarmente dolce a tal punto da riscuotere migliaia di visualizzazioni in poco tempo; Questi cagnolini sono molto dolci e molto tranquilli, riescono a sentire il calore e l’affetto della loro mamma e sono dolcissimi. Risulta inoltre importante capire come comportarsi quando si ha a che fare con cuccioli così piccoli.

Condividere la propria vita con un peloso è un’esperienza incredibile; tuttavia avere diversi cani e tutti appartenenti alla stessa famiglia, migliora di molto questa esperienza. I cuccioli sono felici ma stanchi e lo stesso vale per la loro bellissima mamma. Amare un cane significa anche amare e commuoversi dinanzi a scene dolci e romantiche come queste.

Vi è piaciuto questo video? Qui un cucciolo di Labrador arriva nella nuova casa.