Mamma cane è stata abbandonata fuori quando era incinta, legata insieme al suo prezioso orsacchiotto

Una cagnolina incinta viene abbandonata per strada insieme al suo peluche preferito

Alcuni animali non hanno mai avuto la possibilità di vivere una vita felice. Non tutte le famiglie si comportano correttamente nei loro confronti. Spesso compiono degli atti vigliacchi o addirittura crudeli. Gli animali domestici possono essere abbandonati all’interno di rifugi o addirittura possono essere lasciati soli per strada. È proprio questo il caso, mamma cane è stata abbandonata fuori quando era incinta, legata insieme al suo prezioso orsacchiotto.

cagnolina tenera

Quando questa coraggiosa cagnolina è stata trovata fuori da un rifugio in California, era sul punto di arrendersi. Amber era estremamente magra, debole e quasi incapace di sollevare la testa. Non aveva nulla con sè, tranne un piccolo orsacchiotto che stringeva con tutte le sue forze. Vederla attaccata al suo soffice amico, ha spezzato il cuore dei suoi soccorritori. Questi ultimi non hanno esitato nemmeno per un secondo. Hanno portato la cagnolina all’interno del rifugio per fornirle un primo soccorso.

mamma fantastica

Fortunatamente, i bravi volontari del rifugio le hanno tenuto compagnia e si sono presi cura di lei il che ha fatto sentire Amber un po’ più sicura. La cagnolina oltre ad avere affrontato queste numerose difficoltà era anche incinta. Probabilmente era stata abbandonata proprio perchè stava per partorire. Grazie al sostegno dei soccorritori tutto si è concluso per il meglio.

Amber ha partorito dei fantastici cuccioli forti e sani. La mattina successiva, l’ equipaggio del Dogwood Animal Rescue Project della contea di Sonoma, in California, ha deciso di accogliere definitivamente Amber e i suoi bambini dopo aver affrontato la vicenda insieme a lei. Speriamo che Amber possa trovare nel più breve tempo possibile, una famiglia disposta a prendersene cura nel migliore dei modi. È giusto che viva una vita felice, in compagnia di tutti quanti i suoi cuccioli e che crescano forti, ma con un carattere dolce. Tutti sappiamo che l’influenza degli esseri umani può essere fondamentale per dei cuccioli di cane.

Articoli correlati