Mamma Pitbull ha avuto il suo servizio fotografico di maternità ed è splendida

Questa è la storia di Mama Pickles, mamma Pitbull trovata per strada a pochi giorni dal parto: ecco il suo meraviglioso set fotografico!

I primi di settembre, dei volontari, hanno trovato per strada un’adorabile Pitbull femmina, che vagava per strada da sola. Hanno capito subito che aveva bisogno di aiuto, poiché era incinta, stava per diventare mamma. L’hanno messa subito in salvo e sono riusciti a contattare i suoi proprietari, che purtroppo, hanno detto che non avevano più bisogno di lei e l’avevano lasciata in un rifugio.

Mamma Pitbull ha avuto il suo servizio fotografico di maternità ed è splendida

La pitbull aveva 2 anni, il suo nome è Mama Pickles. Il parto era imminente e la sua pancia era così grande che aveva bisogno di più aiuto di quello che poteva fornire il rifugio.

E’ stata dunque trasferita al Pits & Giggles Rescue, una ONG specializzata nella cura delle cagne incinte e dei loro cuccioli. Sebbene la pancia di Mama Pickles fosse così grande che le era persino difficile camminare, ha continuato a saltare e a fare le feste quando ha incontrato i suoi soccorritori.

Mamma Pitbull ha avuto il suo servizio fotografico di maternità ed è splendida

Lauren Casteen Sykes, volontaria e fotografa di Pits & Giggles Rescue, ha spiegato la missione della ONG: “Sono specializzati nel salvataggio delle madri e nella cura di loro. Salvano le madri incinte o che allattano nei rifugi e forniscono le cure di cui hanno bisogno per partorire o allevare i loro cuccioli in sicurezza. Prima di essere adottate, le mamme e i loro cuccioli vengono sterilizzati e viene loro trovata la migliore casa possibile. Fotografare queste mamme e i loro cuccioli dà loro la visibilità di cui hanno bisogno per essere adottati”.

Mamma Pitbull ha avuto il suo servizio fotografico di maternità ed è splendida

Lauren quindi, ha deciso che anche Mama Pickles aveva bisogno di un servizio fotografico per la maternità. Tutti erano deliziati dalle pose di Mama Pickles con il pancione, sembrava una diva.

«Lei è una bella modella. La cosa più difficile è stata convincerlo a smettere di leccarci. Ha voluto coccole e un grattatine alla pancia tutto il tempo. Era così eccitata che riusciva a malapena a stare ferma”.

cuccioli di pitbull

Poco dopo il primo servizio fotografico, Mama Pickles ha dato alla luce i suoi cuccioli. Erano 8 meravigliosi e sani cuccioli, tutti femmine. Il set era già pronto e hanno scattato delle fotografie anche con loro. E’ bellissimo vedere Mama Pickles così orgogliosa di loro!

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Cuccioli di cane chiusi in un borsone pronti per essere abbandonati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati