Cuccioli di cane chiusi in un borsone pronti per essere abbandonati

Questa è una storia terribile, perché proprio non si riesce a capire in che modo una persona possa fare una cosa simile

Questa storia terribile deve farci capire che al mondo ancora esistono persone che si vogliono sbarazzare di questi piccoli pelosetti in questo modo davvero terribile. Infatti, oggi vi parlerò proprio di questi dolcissimi cuccioli di cane chiusi in un borsone pronti per essere abbandonati. Proprio come fossero immondizia, scaricati senza pietà, in un supermercato.

Ma quello che vorrei far capire a queste persone è che, non è che scaricandoli in un supermercato, dove passano centinaia di persone durante il giorno, allora si ha la coscienza pulita. I piccoli pelosetti, soprattutto quando hanno pochissime settimane, come in questo caso, hanno bisogno di cure continue. E lasciarli in quel posto, soli, rinchiusi, al buio, con tutti i rumori del supermercato, non è stata per niente una cosa buona.

Ci sono dei luoghi fatti a posta per ospitare i nostri piccoli pelosetti, e persone che dedicano la loro vita al loro salvataggio e alle loro adozioni. Perché abbandonarli in quel modo triste e vile? Invece di portarli da chi se ne può prendere cura.

Questa è la storia terribile di questi cuccioli di cane chiusi in un borsone pronti per essere abbandonati in un supermercato. Ci troviamo a Tulsa, in Oklahoma, e proprio qui in un supermercato trovarono questi piccoli pelosetti chiusi come fossero immondizia. Fortunatamente delle persone si accorsero di qualcosa che non andava e chiamarono subito le autorità.

Ancora non si sa chi sia il fautore di questo gesto vile e vergognoso, ma sicuramente con le telecamere di sicurezza se ne verrà a capo. I piccoli pelosetti erano in cinque, chiusi e al buio, così piccoli che a mala pena avevano aperto i loro dolcissimi occhietti.

I quattro poliziotti che accorsero al supermercato presero un cucciolotto a testa per dargli una casa. Mentre il quinto pelosetto venne immediatamente adottato da un dipendente dello stesso supermercato. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE: I netturbini salvano quattro cuccioli abbandonati dentro un cuscino cucito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati