Mamma spende i soldi dei regali di Natale dei figli per curare il cane, altrimenti avrebbero dovuto sopprimerlo

Le spese veterinarie per salvare Buddy avevano un costo elevato. Così la mamma ha usato i soldi dei regali natalizi per i figli, ma almeno ora il cane è salvo.

Le spese veterinarie hanno un costo che spesso le famiglie non possono permettersi. Lo sa bene questa mamma che spende i soldi dei regali di Natale dei figli per curare il cane. Il conto per le spese mediche per salvare la vita a Buddy è salato, più di 8mila sterline. La famiglia ha dovuto rinunciare ai regali di Natale e a molto altro, altrimenti avrebbero dovuto sopprimere il cucciolo di casa.

Cane e proprietaria del cane

Joely Eaton ha dovuto fare una scelta, quando le hanno detto che avrebbero dovuto spendere più di 8mila sterline (più di 9mila euro) per curare il cane, a cui avevano diagnosticato un tumore. La donna inglese di 29 anni ha detto ai figli che non avrebbero avuto regali a Natale.

Buddy soffriva e le uniche strade possibili erano due. Spendere così tanti soldi, chiedendo aiuto a genitori e nonni per far fronte al conto del veterinario, oppure sopprimere il cane di famiglia. Joely Eaton non ha avuto dubbi: Buddy aveva la priorità su tutto.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Staffordshire Bull terrier.

I veterinari dovevano curare lo Staffordshire Bull terrier per un osteosarcoma, un cancro che colpisce le ossa. Hanno anche dovuto amputargli una zampa e l’intervento e i cicli di chemioterapia hanno costi davvero molto alti.

Per la mamma non è stato facile dire ai figli di 7 e 10 anni che a Natale non avrebbero avuto regali. Ma lei doveva salvare il cane di famiglia, che le era stato accanto negli ultimi 21 anni. Tutto ciò che conta è la sua salute, quindi niente festeggiamenti e niente regali costosi, ma solo ricchi di valori.

Bambini con il cane davanti all'albero di Natale

La donna sostiene che per i ragazzi non sarà un problema devolvere così i soldi dei regali di Natale, visto che i figli sono molto legati a Buddy, curato in una clinica specializzata di Liverpool. Un viaggio lungo da Manchester e spese altrimenti insostenibili per la donna che ha un’impresa di pulizie.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Staffordshire Bull Terrier abbandonato all’ippodromo di Warwick

Articoli correlati