“Mandami un angelo”: questo cortometraggio vi farà sciogliere per la sua infinita dolcezza

Questo meraviglioso cortometraggio, basato su una storia vera, vi farà sciogliere per la sua infinita dolcezza

Un’infinita dolcezza: è questo quello che questo cortometraggio riesce a trasmettere. É basato su una storia vera ed è dedicato a Buddy, un cane che è volato sul ponte arcobaleno. É impossibile trattenere le lacrime quando lo si guarda.

Il giovane regista di questo cortometraggio è Shahar Arapov, mentre la musica è opera di Yuval Kadosh. Si chiama Send Me an Angel, che vuol dire proprio “Mandami un angelo”. In tantissimi hanno apprezzato questo dolcissimo progetto.

cortometraggio cane umano

Shahar ha deciso di realizzarlo per la sua tesi di laurea ed ha ricevuto molti premi! Il cortometraggio è ambientato in Israele e racconta la storia di Tom, un ragazzo di una famiglia religiosa che, quando raggiunge l’adolescenza, sente di voler morire. 

LEGGI ANCHE: Questo cane adottato da poco ha uno strano giocattolo preferito

Così i suoi genitori per aiutarlo gli hanno regalato un cane, Buddy. Nonostante il pelosetto sia un po’ strano, è diventato il suo più grande sostegno in pochissimo tempo. Purtroppo però, qualche tempo dopo hanno scoperto che Buddy aveva una malattia della pelle.

Dietro le quinte del cortometraggio

Tom però, sente che questo li ha rafforzati e gli è rimasto accanto. Durante questo periodo, il ragazzo si rende conto che lui e il suo cane si sentono entrambi intrappolati in qualche modo in un corpo che non sentono proprio.

Il ragazzo finisce così per scoprire la sua vera identità, lui è un ragazzo transgender. Buddy potrebbe non essere sempre con lui, ma lo aiuterà e lo sosterrà. Gli starà sempre accanto e non lo lascerà mai perché è il suo migliore amico.

cane e umano cortometraggio

Anche se fisicamente il dolce Buddy non c’è più, Tom sa che rimarrà sempre al suo fianco. Grazie alla forza che il suo migliore amico riesce a dargli, il ragazzo riuscirà a superare ogni ostacolo e ogni difficoltà. Questo cortometraggio è infinitamente dolce e ci fa rendere conto che grazie all’amore, riusciamo ad affrontare tutto con più facilità.

LEGGI ANCHE: Mondragone, smarrita cagnolina di nome Nike, la cucciola è scomparsa da giorni

Articoli correlati