Marinella: Pastore Tedesco dagli occhi pieni di speranza è in cerca di una famiglia

Adottiamo la dolcissima Marinella è realizziamo il suo grande sogno di una famiglia unita con cui possa trascorrere il resto della sua vita

La stupenda Marinella è pronta per essere adottata e per condividere il suo futuro con una persona speciale. Questo Pastore Tedesco si trova all’interno del rifugio Enpa della sezione di Gravina in Puglia, dove le volontarie lavorano ogni giorno per donare la permanenza migliore che ogni creatura può desiderare.

Purtroppo, anche lei in questi due anni ha conosciuto la cattiveria di alcune persone. È impensabile il fatto che questi dolci musini possano incontrare qualcuno con tanto coraggio da fare alcuni gesti davvero orrendi.

Per quanto è una cosa così lontana da noi, che non faremmo mai, queste cose accadono molto più di quanto pensiamo. Fortunatamente, vi sono delle volontarie che ogni giorno salvano tantissime vite dall’oblio della strada o dai maltrattamenti. Una cagnolina che ha incontrato la bontà di questi angeli è proprio la dolce musina di cui vi stiamo parlando.

Marinella con le orecchie alzate

LEGGI ANCHE: Dalfree: Pitbull abbandonato dalla propria famiglia cerca una nuova adozione

Inutile dirvi che possiede una bellezza disarmante, vi basta guardare le sue foto per innamorarsi completamente di lei. I suoi occhi parlano, soprattutto quando si sente amata da chi la circonda, sembra come avere la possibilità di ringraziare tramite un semplice, ma profondo, sguardo.

Marinella ha davvero un carattere speciale, sempre buona e gentile con tutti, è davvero un ottimo cane da compagnia. Perché, in fin dei conti, è questo che tutti noi desideriamo: una famiglia che voglia renderla una vera e propria figlia a quattro zampe.

Marinella dagli occhi marroni

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Pastore Tedesco

Dopo aver passato diverso tempo lontana da un contesto domestico, qualche esigenza la ha anche lei. Ciò di cui ha realmente bisogno è semplicemente una guida che sappia aiutarla di fronte a tutte le situazioni a lei nuove che dovrà superare.

Marinella si affida testata negativa alla Leishmania ed Ehrlichia, vaccinata e sterilizzata. Se siete interessati a conoscere questo bellissimo Pastore Tedesco potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3471508539. Altrimenti vi lasciamo di seguito anche la loro e-mail gravina@enpa.org.

LEGGI ANCHE: Raul cerca famiglia: Rottweiler di 8 anni attende impaziente una nuova vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati