Raul cerca famiglia: Rottweiler di 8 anni attende impaziente una nuova vita

Raul è alla ricerca di una famiglia che possa amarlo per sempre e che possa adottarlo senza nessun ripensamento

Un Rottweiler di nome Raul è alla ricerca di una nuova famiglia che possa rimarginare le ferite del suo cuoricino. Si trova all’interno del rifugio Animare di Limbiate, dove fortunatamente ha incontrato delle dolci volontarie che non gli fanno mancare mai niente.

Purtroppo, la vita non è stata tanto carina nei suoi confronti, poiché ha dovuto subire le conseguenze di uno sfratto e lasciare così il suo vecchio padrone. Trovarsi in un box di punto in bianco lo ha un po’ destabilizzato ma, ad oggi con l’aiuto delle volontarie, Raul sta migliorando di giorno in giorno.

All’inizio dimostra un po’ di diffidenza, deve prima capire che tipo di intenzioni si hanno, ma in ben che non si dica scoprirete un cagnolone davvero dolce e socievole. Se gli donate un po’ di amore con dei grattini sulla schiena lo conquisterete al primo approccio.

Raul con il naso nero

LEGGI ANCHE: Stella: Pastore Tedesco di 6 anni attende impaziente un’adozione d’amore

Durante le passeggiate è solitamente tranquillo, ma a volte tutta la sua energia viene fuori e per tenerlo a bada ci vuole della forza fisica. Per cui, o avete già un bel bicipite o ve lo farà venire lui a forza con tutta la vivacità.

Le volontarie hanno notato che Raul è davvero un cane ordinato e decisamente pulito, proprio come dimostra il suo box ogni volta che lo si controlla. Non è molto che si trova in struttura, ragion per cui non sappiamo descrivervi al cento per cento il suo carattere.

Raul con la lingua di fuori

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Rottweiler

Si è dimostrato essere un gran curiosone, annusa tutto ciò che lo circonda come se scoprisse ogni volta un odore nuovo. Per chi conosce la razza non c’è bisogno di spiegare che tipi sono i Rottweiler, ma per chi non hai mai avuto esperienza può essere utili soffermarci su alcune cose.

Questi cani, quindi anche Raul, sono estremamente giovanili, molto giocosi. Adorano il contatto umano e buoni, ma allo stesso tempo ricordatevi sempre di avvinarvi con rispetto e chiarezza. Se siete interessati a conoscere questo stupendo cagnolone contattate la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3489156453 – 3277499602.

LEGGI ANCHE: Scar: Pitbull di taglia grande cerca un papà che possa crescerlo con amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati