Marisa: Cocker Spaniel Blu Roano cerca una mamma con cui iniziare una nuova vita

Doniamo alla dolce Marisa un futuro fatto d’amore e di gioie grazie ad un’adozione di cuore

L’annuncio di oggi vede protagonista la bellissima Marisa dal pelo bianco e nero e dagli occhi pieni di grande speranza. Speranza che giorno dopo giorno si va affievolendo perché nessuno sembra volerla per via della sua età né troppo giovane né troppo anziana.

Questa dolcissima cagnolina dalla bellezza disarmante per diversi anni ha vissuto insieme ad una famiglia che non l’ha mai fatta sentire veramente voluta e amata. Nel corso della sua vita ha attraverso dei momenti di grande solitudine ed ora si trova a dover vivere all’interno del Canile Punto e Virgola di Modena.

Marisa dal naso nero

Un cambiamento che non si sarebbe mai aspettata e che ora ha stravolto tutta la sua vita che si limita in quattro mura di un freddo box. Le volontarie della struttura ogni giorno cercano di dedicarle del tempo per farla sentire amata e desiderata ma Marisa, ha bisogno di una vera e propria famiglia accanto a sé.

La nostra amica a quattro zampe ha un carattere splendido. È pacata, equilibrata ma allo stesso tempo è divertente ed ama giovare con le volontarie e con gli altri cagnolini. Ama particolarmente il contatto umano e la presenza fisica, per questo stiamo cercando una famiglia che viva in un contesto tranquillo anche alle prime esperienze.

Marisa al guinzaglio

Visto il suo carattere buono è gentile, Marisa è perfetta per le famiglie con bambini ma anche per una coppia di anziani che cerca una cagnolina tranquilla. La piccola è un bellissimo Cocker Spaniel Blu Roano di taglia media, nata nel 2012. È vaccinata, chippata, sterilizzata, testata filaria, giardia e leishmania.

Comatibile con altri cani previa prova di compatibilità con le educatrici della struttura. Non si affida a famiglie con gatti e a persone che hanno intenzione di lasciarla vivere in giardino. Si affida in Emilia-Romagna. Per avere maggiori informazioni contattate la volontaria Giorgia al numero 347.7933723.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Vince: Setter Inglese di 2 anni e mezzo attende impaziente un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati