Marley, il cucciolo di Bovaro del Bernese riabbraccia finalmente il suo padrone (VIDEO)

Il video dell'emozionante ricongiungimento tra un uomo di nome Wade Harrison e il suo cucciolo di Bovaro del Bernese scomparso da casa qualche giorno prima

Marley cucciolo Bovaro del Bernese video

Avete voglia di emozionarvi con una storia a lieto fine? Se la risposta è sì allora non perdetevi il nuovo video con protagonista un cucciolo di Bovaro del Bernese di nome Marley.

Ormai gli animali domestici come cani e gatti fanno a pieno titolo parte delle famiglie italiane. La cultura cinofila è cambiata, è mutata anche la considerazione che abbiamo di loro e di conseguenza anche il nostro modo di trattarli.

Marley, il cucciolo di Bovaro del Bernese riabbraccia finalmente il suo padrone (VIDEO)

Prima venivano adottati per precisi scopi, la guardia o la caccia, ed erano abituati a stare fuori, in giardino, senza entrare mai nel cerchio più stretto della famiglia.

Adesso invece hanno trovato il loro posto nei divani, nei letti e nei cuori di moltissime famiglie. Non c’è quindi da stupirsi di fronte al grandissimo dolore che molte persone provocano nel momento in cui i loro cani li lasciano.

Solitamente quando muore un cane, il suo proprietario afferma convinto che solo chi è già passato per quel tipo di dolore può comprenderlo davvero. E probabilmente è proprio così.

La storia di oggi è a lieto fine, ma un uomo di nome Wade Harrison ha comunque sperimentato quella sofferenza tanto temuta da tutti i proprietari di cani.

L’uomo, 46 anni, vive a Louisville, in Illinois con la sua famiglia. Lo scorso dicembre decide di adottare un cane e accoglie nella sua vita Marley, un dolcissimo cucciolo di Bovaro del Bernese.

Marley, il cucciolo di Bovaro del Bernese riabbraccia finalmente il suo padrone (VIDEO)

Insieme hanno trascorso sei settimane, giorni preziosi in cui il loro legame si è solidificato e intensificato.

E che lo hanno gettato in un incubo il giorno in cui Marley è sparito misteriosamente dal giardino sul retro della sua casa.

Wade lo ha cercato disperatamente per giorni, fino a che un gentile vicino lo ha ritrovato poco lontano.

Nel seguente video potete vedere il tenero ricongiungimento tra il cucciolo del Bovaro del Bernese Marley e il suo papà umano.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di bassotto corre felice in mezzo alla neve (VIDEO)