Marley: Labrador di 3 anni è pronto a rivoluzionare le vostre vite con tanto amore

Non lasciamo che Marley viva i prossimi anni in un canile, aiutiamolo a trovare una famiglia che possa donargli amore e affetto

Il bellissimo Marley è alla ricerca di una personcina che voglia donargli un futuro amorevole e felice, perché se lo merita davvero. Si trova all’interno del rifugio Margherita a Messina, per cui fatevi avanti e venite a conoscerlo dal vivo.

Purtroppo, lui come tanti altri cani, è una rinuncia di proprietà, una storia non del tutto piacevole soprattutto per il cuoricino. Noi siamo alla ricerca di quell’amore così forte da riuscire a donare quel senso di libertà e spiensieratezza che tanto gli manca.

La sua precedentemente esperienza non gli ha lasciato molte regole anzi, non sono mai esistite e di conseguenza non le ha mai interiorizzate. Dovete pensare però che ha solo tre anni, per cui ha davvero tantissimo tempo per migliorare e crescere.

Marley con il guinzaglio arancione

LEGGI ANCHE: Diana: Pitbull abbandonata a sé stessa cerca una nuova famiglia

Sicuramente, una delle cose a cui sta lavorando Marley assieme al suo educatore è il modo di accalappiare le attenzioni delle persone. È un cane estremamente affettuoso, ma possiede un atteggiamento troppo irruento nel cercare coccole e grattini.

Questo stupendo Labrador sta facendo passi da giganti e noi non potremmo essere più fieri di così. In poco tempo sta reagendo davvero positivamente al percorso, ma le volontarie non avevano dubbi perché è un cane decisamente intelligente.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Labrador

In questo modo, il suo manuale di comandi si sta ampliando sempre di più, partendo dai più basici fino al non tirare durante la passeggiata. Quest’ultimo è decisamente importante, poiché un cane educato come si deve, dovrebbe rimanere sempre vicino al proprio padrone.

Marley con la lingua di fuori

In caso decideste di adottarlo, è fondamentale continuare il percorso con l’educatore affinché possa esprimere tutta la sua determinazione. Marley è decisamente un pelosetto molto dolce, per cui non ci sarà un momento in cui non vi chiederà di stare assieme.

Inoltre, dovete sapere che questo musino è anche un grande amante dell’acqua e adora passare le ore ammollo rilassandosi e divertendosi al contempo. Si affida già vaccinato, sterilizzato e chippato, non dovete assolutamente preoccuparvi di nulla.

Come vi abbiamo già detto, Marley si trova a Messina, ma la sua adozione è possibile anche al centro o al nord Italia. Se siete interessarti a conoscerlo, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3516184291 su WhatsApp.

LEGGI ANCHE: Leo: Corso dal musetto meraviglioso è in attesa di un’adozione di cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati