Mars, il cagnolone che stava per morire in un tubo di scarico

Questo povero cagnolone stava per morire dentro un tubo di scarico, ma alcuni ragazzi gli hanno salvato la vita

La fortuna di questo cagnolone è stata quella di incontrare dei ragazzi davvero speciali. Lui non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere senza di loro. Purtroppo era finito in un tubo di scarico e senza cibo e acqua, non poteva resistere a lungo.

Tutto è iniziato quando alcuni ragazzi sono usciti a fare una passeggiata nei boschi. C’era il sole e tutto sembrava perfetto. Ad un certo punto però, hanno sentito dei lamenti provenire da qualche parte ed hanno provato a capire da dove venivano.

Quando si sono spostati un pochino, i lamenti sembravano spariti ma ecco che dopo qualche minuto di silenzio, sono ricominciati. Erano molto vicini e in fretta e furia, si sono messi a cercare. Avevano capito subito che la situazione non era semplice.

Ad un certo punto, uno di loro ha trovato un cagnolone bloccato in un tubo di scarico. Era lui che piangeva e cercava di attirare l’attenzione, ma era talmente tanto debole che la sua voce non usciva più di così. Era stremato.

LEGGI ANCHE: Cane si gira ogni volta che vede una scarpa rotta del papà adottivo

Mars, è così che hanno deciso di chiamarlo, ha capito subito che quelle persone volevano solo aiutarlo ed è rimasto tranquillo. Purtroppo però, era davvero difficile tirarlo fuori da quel tubo e i ragazzi dopo i primi tentativi, hanno chiamato i Vigili del Fuoco.

Mentre aspettavano hanno lanciato un po’ di pane che avevano portato per fare merenda e Mars lo ha sbranato in un attimo. I pompieri appena arrivati, si sono accorti subito che era in pessime condizioni e che dovevano fare in fretta. Così senza perdere tempo si sono messi a lavoro.

Dopo qualche minuto, ecco che il cagnolone era libero! Doveva vedere immediatamente un veterinario, ma quei ragazzi gli avevano appena salvato la vita! Uno dei due si è innamorato di Mars sin da subito e dopo averlo accompagnato in clinica, non è riuscito a lasciarlo.

Proprio in quel momento, ha capito che voleva adottarlo per sempre per dargli una vita migliore. Ma soprattutto, voleva fargli conoscere la felicità dopo tutta quella sofferenza. Mars è rimasto solo in quel tubo per parecchi giorni, ma non ha mai perso la voglia di combattere per continuare a vivere. Adesso insieme al suo nuovo umano si sta godendo la vita ed è finalmente felice e amato!

LEGGI ANCHE: Poggio Fidoni, annunciato lo smarrimento di Leo, il giovane cagnolino di razza Cocker

Articoli correlati