Poggio Fidoni, annunciato lo smarrimento di Leo, il giovane cagnolino di razza Cocker

Si spera e allo stesso tempo si soffre a seguito della scomparsa di Leo, un cagnolino Cocker Spaniel Inglese smarritosi improvvisamente

Si è perso nel pomeriggio dell’11 giugno e non ha più fatto ritorno a casa, stiamo parlando di Leo, un cagnolino Cocker Spaniel Inglese smarritosi a Poggio Fidoni Alto, frazione del comune di Rieti, nell’omonima provincia. La paura è quella per la quale possa essere accaduto qualcosa di grave al cucciolo, ma la speranza persiste.

Sono pochi ad oggi gli elementi che possono garantire una ricerca fruttuosa o quantomeno efficace. Dal giorno della scomparsa, Leo non ha lasciato alcuna traccia di sé, ragion per cui non sappiamo se qualcuno possa o meno averlo avvistato. In virtù di ciò, è fondamentale spargere la voce il più possibile, condividere il caso.

LEGGI ANCHE: Momo: Border Australian dinamico e giocherello cerca un papà con cui divertirsi

Solamente così si può ampliare la portata della ricerca, solamente così possiamo dare una speranza al cagnolino di tornare a casa, dalla sua amata famiglia. Quest’ultima è in chiara apprensione, sta cercando in tutti i modi di rintracciare l’amico a 4 zampe, cercando giorno e notte, ma non sembra bastare.

cane dettaglio volto leo

Consigliamo, come sempre, di denunciare lo smarrimento alle forze dell’ordine, avvisando al contempo quante più organizzazioni di salvataggio animale locali; rendere nota la scomparsa a rifugi e veterinari del posto potrebbe essere altrettanto utile. Ogni tentativo deve essere fatto per salvare la vita di questo cucciolo.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE COCKER SPANIEL INGLESE

Come anticipato, Leo è un cagnolino Cocker Spaniel Inglese; ahinoi, le informazioni a riguardo sono scarse, perciò ci risulta complicato inquadrare meglio la condizione del cane. Tuttavia, come evidenzia l’unica fotografia fornita dai proprietari via social, parliamo di un cane dal folto pelo nero, più lungo in alcune parti del corpo, come il petto o la coda.

cane leo vicino muretto casa

Leo ha due grossi occhi di color nero, un naso ben definito e in generale una corporatura che lo rende un cane di media taglia. Sebbene lo smarrimento sia avvenuto a Poggio Fidoni Alto, non è detto che l’animale si sia allontanato ulteriormente. Chiamare il 345 350 4476 per qualunque segnalazione. Grazie.

LEGGI ANCHE: Cane distratto rimane senza cibo, il ladro è stato più furbo

Articoli correlati