Marshmallow, il cane che è stato separato dal suo migliore amico

Questo povero cagnolone ha sofferto davvero molto quando hanno adottato il suo migliore amico del rifugio

La storia di questo cagnolone di nome Marshmallow non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, quando era più piccolo i suoi ex proprietari lo hanno abbandonato e lui è finito in un triste box del rifugio, tutto solo.

Durante la permanenza al canile, però, ha incontrato un compagno di vita. Marshmallow è un cagnolone sordo e non ha fatto amicizia con nessuno, tranne che con Scooby. I due sono diventati subito amici e passavano le giornate l’uno accanto all’altro.

Tutti i volontari speravano di poter trovare una casa per sempre ad entrambi, meglio se insieme. Ma purtroppo ciò non è avvenuto. A causa della sua sordità, Marshmallow faceva molta più fatica a trovare una famiglia.

Scooby invece, dopo qualche mese di permanenza al rifugio ha trovato i suoi umani. Anche se stava iniziando la sua nuova vita, stava lasciando il suo migliore amico. Perciò non è stato semplice per nessuno dei due.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane torna nello stesso rifugio dove era stato adottato 1 anno prima

La lontananza è costata di più a Marshmallow che è rimasto tutto solo nel suo box. Non voleva più fare nulla senza il suo amico. Tutto ciò che lo circondava non gli importava più, lui voleva solo giocare ancora con il suo compagno Scooby.

I volontari hanno provato di tutto per farlo stare meglio, ma il cagnolone voleva solo il suo amico. Stava soffrendo troppo e anche gli adottanti continuavano ad ignorarlo. Fortunatamente, la sua storia è dilagata sui social e qualcosa è cambiato.

Sì, perché dopo qualche settimana, al rifugio si è presentata una donna. Diceva di voler adottare un pelosetto e che avendo letto la storia di Marshmallow, voleva conoscerlo per dargli una seconda possibilità e fargli tornare il sorriso.

Nessuno riusciva a crederci, dopo tutta questa attesa, finalmente qualcuno si era interessato a lui. La donna non ha avuto alcun dubbio e ha chiesto i moduli di adozione così il cagnolone ha iniziato la sua nuova vita fatta solo di amore e felicità!

Dopo diversi anni, Marshmallow può dire di aver finalmente conosciuto la felicità. La sua tristezza è sparita con il tempo. Era così legato a Scooby perché era l’unico che lo capiva e che lo amava, ma adesso la sua umana gli sta dando tutto ciò che ha sempre desiderato ed è tornato a sorridere. Si è preso il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Stella: Segugio Italiano equilibrato e dolce cerca la sua adozione speciale

Articoli correlati