Massascusa, sono 2 i mesi senza Tommy, questo cagnolino è scomparso e nessuno sa che fine abbia fatto

Il cagnolino ha 6 anni ma non ha mai conosciuto la strada, ad oggi sono 2 mesi che il piccolo non torna a casa, la sua assenza affligge la famiglia

Smarritosi un meticcio di 6 anni di nome Tommy, il cagnolino non si trova più dallo scorso 5 febbraio. Ad oggi sono passati 2 mesi dalla scomparsa del cucciolo, nessuno ha idea di che fine abbia potuto fare l’amico a 4 zampe. La mobilitazione per ritrovarlo c’è stata e continua ad esserci. Tutto succede a Massascusa (Salerno).

Fin dal primo momento non si è ben capito come si sia smarrito il cucciolo, ma l’ipotesi principale ci parla di una fuga in piena regola. Forse il cane avrà sfruttato un momento di disattenzione della famiglia per poter uscire di casa. Non lo sappiamo, ma la cosa che conta al momento è ritrovare un cucciolo che non torna a casa da tanto, troppo tempo.

Ovviamente i ricercatori stanno dando il massimo, sembra che qualcosa si sia scoperto. Sebbene Tommy sia scomparso a Massascusa, una piccola frazione del comune di Ceraso, è probabile che il cane abbia mosso verso le zone di San Biase e di Vallo della Lucania. Sono supposizioni, ipotesi che potrebbero essere smentite o confermate da piccole novità.

cagnolino su tappeto blu e rosso

Novità che ad oggi mancano come l’aria. Tommy non può essersi volatilizzato, da qualche parte deve pur essere finito. Scoprire la verità è una priorità alla quale nessuno dei coinvolti può rinunciare. Si cerca un meticcio di piccola taglia, dal pelo bicolore (marroncino e nero); Il cucciolo ha 6 anni ed è munito di microchip.

L’unico segno distintivo del cane è un dente sporgente facilmente riconoscibile a detta della proprietaria. Gli appelli sui social si susseguono da quel 5 febbraio, la speranza non si è mai spenta. In casi come questo ci vuole anche un po’ di fortuna, ma è la determinazione a fare spesso la differenza.

cane riposa su coperta verde

Offresi una generosa ricompensa in denaro a chiunque riporti a casa Tommy o sia in grado, tramite informazioni verificate, di permettere un suo ritrovamento. I numeri di riferimento lasciati sono i seguenti 339 272 5336 o il 335 621 2259. Grazie.

LEGGI ANCHE: Villa Literno, un cucciolo Jack Russell di nome Arnò è scomparso, l’appello per riportarlo a casa

Articoli correlati