Matilda, la cagnolona ignorata da tutti solo per la sua razza

Questa povera cagnolona aveva urgentemente bisogno di aiuto, eppure tutti l'hanno ignorata per la sua razza

Ciò che è accaduto a questa cagnolona che si chiama Matilda è davvero assurdo. Lei, purtroppo, a causa di un ex proprietario crudele, si è ritrovata a dover affrontare la vita da sola e in strada. Ma niente è andato per il verso giusto.

La povera Matilda si è ritrovata da un momento all’altro completamente sola. Non aveva alcuna idea di come sopravvivere da sola, ma ci ha provato. Sfortunatamente però, era finita nelle mani sbagliate ed ha rischiato di morire.

Era completamente ricoperta di ferite ed era chiaro avesse bisogno urgentemente di un aiuto. Purtroppo però, a causa della sua razza nessuno ha voluto aiutarla. La consideravano aggressiva perché somigliava molto a un Pitbull.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

In realtà lei era di una dolcezza unica nonostante avesse incontrato solo umani crudeli. Quando i volontari hanno ricevuto la segnalazione, sono corsi subito da lei e sono rimasti senza parole quando si sono resi conto delle condizioni di Matilda.

I volontari non hanno perso tempo e l’hanno immediatamente portata da un veterinario. La cagnolona continuava a scodinzolare ed era felice di aver ricevuto l’aiuto di cui aveva bisogno. Dopo averla curata, hanno iniziato a cercare una famiglia per lei.

Non è stato semplice, ma dopo settimane di ricerche, ecco che tutto è cambiato. Le hanno fatto seguire un corso di addestramento per aiutarla a trovare una casa e alla fine il suo addestratore, ha deciso di adottarla per sempre.

Si era innamorato di Matilda e della sua dolcezza e così ha deciso di darle una seconda possibilità. Niente per lei poteva andare meglio di così. Ha trovato la persona perfetta per lei e dopo anni di maltrattamenti e sofferenza, ha finalmente trovato ciò che meritava. Oggi è super felice e amata e questo lieto fine era ciò che aspettava da anni!

LEGGI ANCHE: Pitbull salvati da un uomo che ha costruito un rifugio soltanto per loro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati