Matinella, uomo offre 10.000€ a chiunque riesca a ritrovare il suo cane scomparso

Una sorta di incentivo per ritrovare l'amatissimo cane, il proprietario è disperato e farebbe di tutto per riportare a casa l'amico

Per amore si farebbe questo ed altro. Un uomo sta cercando il suo amatissimo cane da un anno, smarritosi presso Matinella; a quanto pare nessuna ricerca ha condotto alla conclusione tanto sperata. Ecco che quindi spunta fuori una cifra, una cifra sicuramente simbolica eppure veritiera. Perché se è vero che l’amore non ha prezzo, quest’ultimo serve ad invogliare le ricerche e a riportare al proprietario un cane che ormai manca da tanto, troppo tempo.

Ad oggi possiamo parlare di una vicenda triste, di una persona disposta letteralmente a tutto pur di riabbracciare un amico, un fratello. L’appello sui social, della pagina creata appositamente per il cane, è chiaro, inequivocabile. Non ci si può sbagliare ed ogni dettaglio è sottolineato.

Il proprietario in questione “venderebbe l’anima” pur di tornare a condividere le giornate con Chuky, questo è il nome dello Staffordshire Bull Terrier. Il cucciolo ha un pelo bianco, candido; di taglia media, pesa circa 20 kg. Di lui non si hanno notizia dal giugno del 2020. Nessuno sa cosa sia potuto accadere e il proprietario, giustamente, non vuole arrendersi.

cane chuky giornata sole

Credere, in questi casi, può fare la differenza. Credere in un destino benevolo, credere in un lieto fine che possa porre la parola fine ad una vicenda strappalacrime. Smarrimenti ve ne sono a palate nel mondo, ma le sensazioni che si provano ogni volta sono uniche nel loro genere, quasi inspiegabili.

Ecco perché la disperazione nelle parole dell’uomo si può notare, si, ma non si può comprendere. A meno che nella vita si sia sperimentato qualcosa di simile, non si può capire fino in fondo il valore di questo messaggio.

cane staffordshire giornata parco

Noi auguriamo che la vicenda di Matinella, provincia di Salerno, conosca un lieto fine, nonostante il tempo trascorso dall’ultimo avvistamento. Chuky deve tornare a casa, la speranza deve rimanere viva.

LEGGI ANCHE: Brivio, tutti alla ricerca di Kleo, il cagnolino scomparso nel nulla da giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati