Maxi, un cucciolo di cane, ha un piccolo incidente con una rete in un campo da tennis (VIDEO)

Il comico video di Maxi, un simpatico cucciolo di cane che, mentre sta giocando con la sua padrona, perde l'orientamento e sbatte contro la rete del campo da tennis

Il video di oggi è davvero comico e sicuramente vi strapperà una risata. Protagonista è una adorabile cucciolo di cane di nome Maxi, che ha un piccolo incidente: mentre sta giocando con la sua mamma umana in un campo da tennis, perde per un attimo l’orientamento e va a sbattere contro la rete, cadendo rovinosamente. Per fortuna niente di rotto!

I video che hanno per protagonista i cani, fedeli amici dell’uomo per eccellenza, riscuotono sempre un enorme successo fra gli utenti delle reti sociali, al mostrarli in situazioni tenere, comiche o decisamente insolite. È questo il caso dell’adorabile video di oggi, che vede protagonista il piccolo Maxi.

Maxi è un simpaticissimo cucciolo nero che vive con i suoi genitori umani in Australia, ad Adelaide. È un cane simpatico e giocherellone, che ama divertirsi correndo nel campetto da tennis di famiglia. Nel filmato, tuttavia, lo vediamo mentre ha un piccolo incidente, ripreso per caso dal suo proprietario.

cane maxi sbatte contro rete da tennis

Mentre corre, forse, perde il senso dell’orientamento e sbatte violentemente contro la rete, senza riuscire a saltarla, come probabilmente desiderava. L’espressione che assume poco dopo è confusa e davvero comica. Non si può non sorridere vedendola!

I padroni dell’animale non hanno esitato a pubblicare il simpatico filmato sul web, dove ha ottenuto un gran successo. Successivamente la scena è stata pubblicata su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare in rete filmati che, spesso e volentieri diventano virali sul web a causa dei loro contenuto comici, teneri o originali.

È questo il caso del video del simpatico Maxi, che, nel giro di pochi giorni, ha accumulato tantissime visualizzazioni, likes e commenti entusiasti e divertiti da parte degli utenti delle reti sociali.

Ti è piaciuta questa comica storia? Siamo certi di si! Se è così, LEGGI ANCHE: Martin, un cucciolo di Golden Retriever, toglie il microfono a una giornalista durante una trasmissione dal vivo (VIDEO)

Articoli correlati