Maya, la cagnolona che ha ricevuto un regalo meraviglioso

Questa cagnolona ha ricevuto il regalo perfetto per lei: il suo umano non poteva dimostrarle meglio il suo amore

Vedendo questa cagnolona che si chiama Maya insieme al suo umano David, non possiamo che renderci conto che i due si amano alla follia. Da quando si sono incontrati la loro vita è migliorata alla grande e sono felicissimi insieme.

David ha deciso di adottare Maya quando era solo una cucciola, ma non immaginava che il rapporto con lei sarebbe diventato così forte. Infatti, l’uomo era un po’ scettico all’inizio e pensava “sarà solo un cane”, ma la cagnolona è riuscita a tirare fuori il meglio di lui.

maya

Dopo qualche mese di convivenza, l’uomo ha realmente capito cosa voleva dire avere un cane al proprio fianco. Spesso rinunciava a fare le sue cose preferite per non lasciare per troppo tempo la sua migliore amica da sola.

LEGGI ANCHE: Per 4 anni ha aspettato in maniera obbediente e silenziosa che i padroni tornassero a prenderlo

Cercava di darle solo il meglio e si interrogava sempre sulle scelte prese. Non voleva sbagliare nulla con lei, voleva fare tutto il possibile per renderla felice e farla sentire amata. Farla stare bene era diventata l’unica cosa che gli interessava.

David è un operaio edile e erano mesi che pensava di costruire qualcosa per la sua cagnolona. Dopo tante idee, ecco che ha avuto quella più geniale: costruire un mini appartamento esclusivamente per lei. Voleva darle uno spazio tutto suo!

Così l’uomo si è messo al lavoro ed ha costruito una “cuccia” meravigliosa. Si può dire che è molto lussuosa in realtà! Maya infatti, ha una casa tutta sua ed ha anche una veranda con un piccolo spazio da cui poter prendere il sole! Insomma, è perfetta!

Quando l’uomo non è a casa e la cagnolona è costretta a stare fuori, ha un appartamento confortevole tutto per lei. Può anche guardare i passanti attraverso la finestra che David ha costruito! “Maya è la mia migliore amica. È una compagna leale e sto facendo del mio meglio per renderle la vita il più piacevole e confortevole possibile”, ha detto il suo umano. Certamente Maya avrà il suo posto caldo per aspettare il suo umano durante l’inverno! Ha ricevuto un regalo magnifico!

LEGGI ANCHE: Un cane disabile si siede e abbaia verso terra: il proprietario lo segue e scorge un piedino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati