Un cane disabile si siede e abbaia verso terra: il proprietario lo segue e scorge un piedino

Mettetevi comodi, cari lettori, perché questa storia vi sconvolgerà; ha come protagonista un cane eroe!

Questa storia ha dell’incredibile e io ancora non riesco a credere ai miei occhi e alle mie orecchie. Le righe seguenti vi parleranno di un dolcissimo cane il quale ha salvato la vita di una piccola neonata, lungo una strada in Thailandia. E, voi, giustamente, vi starete chiedendo come sia possibile questa cosa. Ve lo spiegherò in un attimo.

Il protagonista della storia di oggi è un meraviglioso cane disabile che si siede e abbaia verso terra, in un pomeriggio che sembrava essere come tanti altri. Noi, come il suo papà adottivo, sappiamo benissimo che questo non è un comportamento di un normale cane in passeggiata.

LEGGI ANCHE: Petey, il cagnolino abbandonato solo perché diverso dai suoi fratellini

Eppure, il pelosetto dal mantello nero, che si chiama Ping Pong, si stava atteggiando in questo modo: cominciò ad annusare per terra, freneticamente. Poi, andava avanti e indietro per la via, fin quando si mise seduto vicino a duna struttura in legno, tra la sporcizia.

Qui, iniziò a scavare a terra come se ci fosse qualcosa sotto il marciapiede. Allora, il suo papà adottivo, preoccupato, cominciò ad andargli incontro per vedere di cosa si trattasse. Infatti, il dolce Ping Pong non era al guinzaglio e il proprietario lo teneva d’occhio da lontano.

A questo punto si accorse che vicino al piccolo amico a quattro zampe c’era un piedino. Avete capito benissimo; lì, davanti al cane c’era una neonata. L’uomo rimase di sasso, non sapeva cosa fare. La prese immediatamente in braccio e corse in ospedale. Fortunatamente, la piccola era sana e non aveva avuto ripercussioni.

Dopo un’indagine approfondita si capì fosse figlia di un’altra ragazzina, una bambina di 16 anni, che non poteva prendersene cura. Insomma, una storia davvero da far venire i brividi ragazzi miei ma, fortunatamente, la piccola ora è salva grazie a questo dolce cane che è davvero un eroe, non credete?

Questo cane disabile che si siede a terra perché aveva scorto una bambina, ci deve far riflettere su quanto noi abbiamo bisogno dei nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Mentre gli altri cani giocavano, Husky trascurato sedeva congelato con la paura in un angolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati