Maya la cucciola di Samoyedo che è una vera e propria critica culinaria (VIDEO)

Le reazioni della cucciola di Samoyedo Maya al degustare nuovi cibi fanno divertire tutto il web e i suoi video su Youtube hanno già migliaia di riproduzioni

Samoyedo sul prato

Il video della adorabile cucciola di Samoyedo Maya sarà sicuramente la cosa più divertente che vedrete oggi. Le sue buffe reazioni quando assaggia un nuovo cibo strappano un sorriso a chiunque e accumulano migliaia di visualizzazioni e likes.

Maya la cucciola di Samoyedo che è una vera e propria critica culinaria (VIDEO)

Si, c’è una nuova critica culinaria che sta spopolando su Youtube. Il suo nome è Maya, ed è una candida cagnolina di razza Samoyedo. Maya delizia migliaia di internauti con le sue divertenti reazioni agli alimenti che la sua proprietaria le fa provare. Dalle gallette di riso alla frutta e verdura la quattro zampe non rifiuta proprio nulla. Le sue facce quando assaggia nuovi cibi sono davvero comiche e meritano di esser viste.

Nel fantastico video che vi proponiamo la mamma umana della splendida Samoyedo chiarisce che tutti gli alimenti provati sono sicuri per i cani. Tanto che che sono stati controllati anche dal Club Kennel Americano.

Maya la cucciola di Samoyedo che è una vera e propria critica culinaria (VIDEO)

Ovviamente essendo cibi che la padrona fa provare a Maya per la prima volta, le vengono offerti solamente in piccole porzioni, in maniera che possa digerirli facilmente.

Le reazioni di Maya all’assaggiare nuovi cibi sono davvero adorabili , specialmente quando prova un pezzetto di arancia o di kiwi. In realtà questi sono alimenti che non dovrebbero essere dati ai cani ( che comunque generalmente non li apprezzano) per il loro alto contenuto citrico.

Il video di Maya ha come proposito rilassare gli utenti che lo guardano, ovvero farli sentire in uno stato di felicità e calma esattamente come succede vedendo la dolcissima Maya.

Anche voi non siete riusciti a non sorridere vedendo questa meravigliosa cagnolina mentre assaggia nuovi cibi, non è vero?

Il filmato è piaciuto moltissimo agli utenti di Youtube e si è rapidamente diffuso anche nelle altri reti sociali. Gli amanti degli animali sono rimasti tutti affascinati dalla dolcezza e dalla simpatia di questa adorabile quattro zampe.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche: Un cucciolo di Husky si emoziona tanto a vedere il suo padrone che si getta dal balcone per fargli festa e lo manda all’ospedale