Meghan Markle e il Principe Harry hanno adottato un Beagle dei 4000 salvati in Virginia

La cagnolina Mama Mia viveva in condizioni orribili ma per fortuna ora ha una seconda chance

Salvare un cane è uno tra i gesti più nobili che si possano compiere. Di recente vi abbiamo raccontato la terribile storia di 4000 Beagle che sono stati salvati da una situazione terribile. Infatti, tutti questi cani erano detenuti in un allevamento, dove poi venivano venduti a dei laboratori per gli esperimenti. Questo salvataggio, si ritiene sia stato uno dei più grandi realizzati negli Stati Uniti. Uno di questi Beagle è stato poi adottato da una coppia molto famosa: Meghan Markle e il Principe Harry.

Screenshot: YouTube/ Inside Edition

Il Beagle, di nome Mama Mia, era utilizzata solamente per sfornare cuccioli. I cuccioli poi, venivano allontanati prematuramente da lei e venduti ai laboratori per esperimenti. Questa era una vita orribile, ma per fortuna per questa Beagle il destino aveva in serbo altro.

Su Inside Edition, la fondatrice di Beagle Freedom Project, Shannon Keith, ha dichiarato che Mama Mia ha vissuto in condizioni orribili. Nonostante questo, però, era sempre dolce e affabile con tutti. Keith ha detto al LA Times: “Meghan chiama il mio cellulare senza ID chiamante e dice: ‘Ehi Shannon, questa è Meghan’. Abbiamo parlato per 30 minuti e ho pensato: ‘Questa è Megan Fox?'”

La coppia reale, dopo essersi accordata per conoscere la cagnolina, ha avuto modo di incontrarla. Dopo qualche ora passata insieme, hanno deciso di adottarla. Ora la cagnolina, vivrà nella tenuta Californiana della coppia. Inoltre, nella tenuta di Montecito, Mama Mia non sarà sola. A farle compagnia c’è un altro Beagle di nome Guy, appartenente alla Markle.

YouTube/ Inside Edition

Approfondimento: Tutto sulla razza Beagle

Questa cagnolina ha avuto una seconda possibilità. Il suo destino sembrava già tristemente scritto, ma per fortuna, per Mama Mia c’era qualcosa di molto migliore ad aspettarla.

Questo gesto da parte di Harry e Meghan Markle è davvero bellissimo. Siamo sicuri che, con la coppia reale, questa cagnolina vivrà davvero una vita meravigliosa. Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti!

Leggi anche: Un cane irriconoscibile a causa del pelo: la sua trasformazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati