Mellame, Tony viene smarrito, non si trova da giorni questo cane simil Labrador dal pelo color crema

Il cane è genericamente molto buono, ma non si lascia avvicinare facilmente dalle persone, soprattutto se sconosciute

Notevole la risposta sui social alla notizia della scomparsa di Tony, un cane meticcio simil Labrador smarrito durante la sera del 13 settembre. Notevole è dir poco, per via del numero di condivisioni e commenti che hanno reso quantomeno risonante l’intera vicenda. Il caso ha luogo a Mellame, frazione del comune di Arsiè, provincia di Belluno.

cane tony naso nero

Da qui è partito l’allarme dei proprietari, un allarme che non è rimasto inascoltato. In tanti, soprattutto nella zona della scomparsa, stanno dando una mano nelle ricerche. La fiducia c’è, la speranza è quella di giungere ad un indizio, una prova del passaggio di Tony, così da costituire una concreta pista per le ricerche, da poter seguire fino al ritrovamento.

In ballo c’è la vita di un cane, la vita di un membro della famiglia, basta questo a determinare la delicatezza di questa e molte altre storie simili, ma non identiche. Tony potrebbe essere finito ovunque, non si esclude un allontanamento volontario, così come non passa in secondo piano l’ipotesi del rapimento.

LEGGI ANCHE: Azzurra ha bisogno di noi: Husky dagli occhi di ghiaccio cerca casa

Ragioni come queste spingono i proprietari e in generale coloro che sono coinvolti nelle ricerche, ad estendere il raggio delle operazioni oltre Mellame. Naturalmente gli appelli social sono rivolti a tutti coloro che vivono in zona e che possono/vogliono dare una mano, cercando di salvare la vita del cane.

Su Tony non abbiamo moltissime informazioni, perciò ci limiteremo a riportare ciò che i proprietari fanno sapere e ciò che notiamo grazie all’immagine fornita. Tony è un cane simil Labrador di grossa taglia, un meticcio dal pelo corto, color crema per la maggior parte. Al momento della scomparsa, che ricordiamo essere avvenuta il 13 settembre, il cane non indossava alcun collare.

cagnolino tony all'aria aperta

Probabilmente munito di microchip; Tony è diffidente nei confronti degli sconosciuti, ma è docile di carattere. Non abbiamo un recapito di riferimento, perciò per qualunque segnalazione, contattare i proprietari via social al seguente link. Grazie.

LEGGI ANCHE: Cagnolino incontra dei pulcini per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati