Mika, la Collie Shepherd che non riesce a stare senza i suoi giocattoli (FOTO)

La cagnolina Mika è talmente affezionata ai suoi giocattoli da non separarsi mai da loro, neanche quando la proprietaria li lava

mika cagnolina giochi

Gli animali domestici riescono sempre a farci sorridere grazie ai loro momenti dolci che ci regalano ogni giorno. Tra questi c’è anche Mika, una tenera cagnolina che ha un particolare legame con i suoi giocattoli.

La sua proprietaria, Vanessa Dembowiak, ha postato sui social network alcune foto ritraenti la tenera Mika che custodisce gelosamente i suoi giochi.

Sin da piccola, racconta la ragazza, la tenera Collie Shepherd raccoglieva qualsiasi cosa da per terra, come i calzini, e da quel momento si prendeva cura di loro.

I suoi peluche, però, sembrano essere la cosa più preziosa per lei. Quando gioca con essi, fa sempre attenzione a non romperli e non fa avvicinare nessuno.

Il momento di lavare i giocattoli, che si sporcano nel corso del tempo, è sempre il più difficile di tutti.

Di recente Vanessa ha approfittato dell’uscita di Mika per poter lavare i peluche ma, al suo ritorno, la cagnolina non l’ha presa a bene.

Infatti, ha iniziato a fissare i suoi giochi che stavano asciugando in giardino ed è rimasta lì fino a quando questi non erano del tutto asciutti.

Le immagini di Mika hanno rapidamente fatto il giro del web, conquistando i cuori di tutti gli utenti, inteneriti da esse.

Una volta asciugati, finalmente la cagnolina è tornata in casa e ricominciò a giocare con essi. Li ama più di ogni altra cosa, riferisce Vanessa.

 

Il motivo di questa sua gelosia è legato alla razza di Mika, rinomata per essere molto possessiva e protettiva.

Anche se ha questa caratteristica, la ragazza sa che la cagnolina le vuole un bene infinito e non può stare senza di lei.

Questa storia ci fa capire quanto gli animali siano fedeli a ciò che amano e che farebbero di tutto per proteggerli. Non importa se sono oggetti o persone, conta l’amore.