Millie, l’Husky che è felice di conoscere il suo nuovo amico, un bambino appena nato (VIDEO)

Il video di Millie, la dolcissima Husky che fa la prima conoscenza di quello che sarà il suo migliore amico, un bambino nato da pochissimi giorni

Millie Husky bambino video

I protagonisti del dolcissimo video di oggi sono un’Husky di nome Millie e un bambino nato da pochi giorni.

Il video è vecchio di qualche anno, tre per l’esattezza, ma probabilmente non avrete difficoltà a riconoscere i due protagonisti.

Millie, l'Husky che è felice di conoscere il suo nuovo amico, un bambino appena nato (VIDEO)

In effetti vi abbiamo già parlato diverse volte di questa coppia di amici, uniti da un legame incredibile. Oggi vi mostriamo il momento in cui è nata questa amicizia.

Millie è un’Husky che vive a Manchester con la sua famiglia. Che nel 2018 ha accolto un bambino. Nella tenera clip che potrete vedere alla fine dell’articolo si vede il cane che per la prima volta fa la conoscenza con Parker.

Millie strofina il naso contro il piccolino appena arrivato in famiglia. Poi guarda i suoi padroni che teneramente e dolcemente accarezzano il bambino.

Il momento è davvero dolcissimo e destinato a rimanere tra i ricordi più belli di questa famiglia inglese. Gli husky sono una razza di cane molto protettiva e con un forte istinto da branco. Questo li rende altamente premurosi, soprattutto nei confronti dei loro piccoli.

Nel video si può vedere anche il momento in cui il bambino viene allontanato da Millie, che affranta, rimane in attesa di poterlo rivedere.

Millie, l'Husky che è felice di conoscere il suo nuovo amico, un bambino appena nato (VIDEO)

Nel giro di poco Parker torna nuovamente vicino a lei e Millie si può finalmente rilassare. Adesso può portare a termine il suo compito: diventare l’angelo custode del “suo” bambino.

Impossibile resistere alla dolcezza di questo video, soprattutto ora che siamo a conoscenza dell’incredibile rapporto nato tra i due.

Millie e Parker hanno sviluppato un legame davvero unico e dolcissimo. Il bambino può contare su un angelo che in un modo o nell’altro potrà sempre prendersi cura di lui.

Ecco il video del primo incontro tra l’Husky Millie e il suo bambino.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Pastore Tedesco non vuole svegliarsi, ma non ha fatto i conti con l’asso nella manica della padrona (video)