Milly, l’Ariegeois che ruba gli avanzi credendo di essere invisibile (VIDEO)

Questa simpatica cucciolona di Ariegeois ha ben pensato di rubare degli avanzi, ma non è stata molto discreta: anzi, l'hanno colta sul fatto!

Inutile negarlo, i nostri amici cani sanno sempre come farci divertire. Il cane che vi mostriamo oggi ne è l’esempio concreto: Milly, l’Ariegeois più simpatico del momento, ha infatti fatto un tentativo più che birichino cercando di rubare degli avanzi e credendo davvero di non essere vista. Ovviamente la nostra buffa quattro zampe non poteva immaginare di essere ripresa!

Milly, l'ariegeois che ruba gli avanzi

Cos’è successo nello specifico? Molto semplice: Milly, l’Ariegeois che vive in una casa con un bel patio e un giardino, ha approfittato del fatto che i suoi padroni hanno dato un barbecue la sera prima. Tante belle bistecche e hamburger alla brace, tanti bei profumini e tanto cibo. Chiaramente, a Milly non è stato dato granché: lei, in fondo, ha la sua pappa e le sue crocchette.

Tuttavia la mamma di Milly, come capita a tanti padroni di cani, ha ben pensato di mettere da parte in un piccolo contenitore dei pezzi di carne. I classici avanzi che poi, in momenti di golosità, avrebbe dato alla sua amata cagnolina. Ecco, diciamo pure che la quattro zampe ha ben pensato di precederla!

APPROFONDIMENTO: Tutto sulla razza Ariégeois

Infatti, come si può vedere dal video condiviso sul canale Instagram, Milly ha trovato la vaschetta con gli avanzi prima che la sua padrona potesse metterla “in salvo”. In realtà, la mamma di Milly un po’ se l’aspettava. Per questo, quando non ha più visto la sua cagnolona in giro, ha pensato bene di guardare subito proprio nella zona barbecue.

Ovviamente, la cagnetta è stata subito avvistata. Prima di fermarla però (in fondo ormai era troppo tardi) la mamma di Milly ha pensato di catturare il simpatico momento e condividerlo con i follower della pagina Instagram. Una cosa davvero carina, che ci fa capire quanto i nostri pelosetti possano essere davvero birichini!

Leggi anche: Kenai: Segugio Ariegeois bello ed elegante è in cerca di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati