Mimì, la cagnolina buona come il pane è alla ricerca di una famiglia per sempre

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di donarle tutto l'amore del mondo

Mimì è la protagonista dell’articolo di oggi e per lei si ricerca un’adozione seria e felice. Grande è il suo desiderio di essere accolta in una famiglia amorevole e felice: per questo motivo vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione.

mimi cerca famiglia

Non permettiamo che su questa meravigliosa cagnolina si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Mimì inizi a vivere finalmente la vita che merita. Che aspettate ad accoglierla nelle vostre vite?

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. State pur sicuri che con Mimì al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

LEGGI ANCHE: Ogni mattina, questo cane anziano aspetta di salutare il suo amico durante la sua passeggiata

Le persone che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mimì è una cagnolina di cinque mesi, una taglia media. La nostra amica a quattro zampe è molto dolce, affettuosa e costantemente alla ricerca di coccole. Se state pensando all’adozione di Mimì vi chiediamo di contattare il seguente numero: 388 2537961

In alternativa potete contattare la pagina Facebook Associazione SalvaZampe – ONLUS. Se non avete la possibilità di accogliere Mimì nelle vostre vite, vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Mimì nella propria vita. Per la richiesta di affido della cagnolina è richiesta una breve presentazione.

adozione del cuore per mimi

Anche Mimì ha il diritto di essere felice. Cerchiamo per lei qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre: insieme possiamo farcela.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il burbero papà di questa famiglia non voleva cani in casa, ma alla fine ha ceduto alla tenerezza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati