Mongerbino, cagnolina si perde in spiaggia, di lei non si hanno notizie

Uscita dal cancello di casa, erroneamente lasciato accostato, la cagnolina è fuggita via non facendo più ritorno dalla sua famiglia

Come dice lo stesso messaggio sui social: “sono bastati pochi metri fuori casa affinché Lilly sparisse nel nulla” ed effettivamente è proprio ciò che è accaduto. Ci troviamo in Sicilia, nel comune di Mongerbino (Palermo) dove una cagnolina Labrador si è smarrita da qualche giorno senza che nessuno sappia nulla su di lei.

Una piccola distrazione (che può starci, non siamo macchine perfette, siamo esseri umani) è servita per far materializzare la sciagura. Lilly, notando il cancello di casa accostato, ha approfittato del momento per uscire e dirigersi chissà dove. Sul momento in famiglia nessuno si è accorto di nulla, ma dopo qualche minuto sono scattate le ricerche.

In prima linea la proprietaria della cagnolina, che però sostiene di aver cercato dalla direzione sbagliata. Chiedendo in giro, nessuno ha saputo dire nulla su un eventuale avvistamento e questo fatto ha lasciato un po’ perplessi. Possibile che nessuno sia stato testimone di questa fuga? Possibile che Lilly sia scomparsa come se nulla fosse?

cane primo piano su occhi

Degli interrogativi ai quali adesso è impossibile rispondere ma che un domani, in caso la vicenda si concludesse nel migliore dei modi (ce lo auguriamo vivamente), potranno trovare una degna risposta. Per adesso sappiamo che la cucciola Labrador ha fatto perdere le sue tracce nei dintorni di casa, quindi vicino la spiaggia di Mongerbino.

Sappiamo inoltre, da quel che ci riporta l’appello social dei proprietari, come Lilly sia una creatura estremamente socievole, attiva, anche fin troppo per come la mette la famiglia. Ogni persona per la Labrador è un motivo di gioia, ogni conoscenza diviene centrale nella giornata del cane.

cane espressione triste

Parliamo di una cagnolina di 7 anni, sterilizzata, munita di microchip e leggermente in sovrappeso; ha il pelo color crema e sul naso presenta qualche screpolatura. Chiunque sappia qualcosa, il numero da contattare è questo: 389 107 1470.

LEGGI ANCHE: Gavirate, si susseguono avvistamenti del cane Lino, ma il salvataggio tarda ad arrivare

Articoli correlati