Muppet: Bassotto dal carattere squisito e dolce sogna un’adozione speciale

Questo dolce cagnolino è alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui come un vero e proprio figlio a quattro zampe

Un fantastico Bassotto di nome Muppet non vede l’ora di conoscere una famiglia che lo tratti come un membro importante. Si trova all’interno del canile Aidar di Magreta mentre attende che qualcuno si facci avanti solo per lui.

Stiamo parlando di un cane decisamente speciale, un fuori classe, perché si differenzia su alcuni lati dalla razza a cui appartiene. Quando si parla di cani ci sono delle caratteristiche che sono date dalla tipologia di specie di cui fanno parte.

Di norma i Bassotti sono assolutamente diffidenti almeno all’inizio, mentre Muppet ha una spigliata propensione verso la socialità. A lui non interessa se sei una persona che conosce da tanto o se ti vede per la prima volta, l’unica cosa che vuole sono le coccole.

Muppet dal pelo nero

LEGGI ANCHE: Moki: Carlino dall’aria sempre felice cerca una mamma con cui giocare

Il suo carattere lo porta ad istaurare in pochissimo tempo legami davvero profondi, per cui è un cane decisamente unico per noi. Un lato davvero bello di questo pelosetto è il suo essere affettuoso anche con i bimbi.

Muppet sembra capire che quest’ultimi sono delicati e che, generalmente, piace a loro per cui si mostra sempre disponibile ed attento. Quindi, se siete una famiglia con piccoli in casa, questo cane fa assolutamente al caso vostro.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Bassotto

Dovete sapere che ha soli due anni, per cui sarà un’esperienza unica vederli crescere e diventare migliori amici nel tempo. Poi si sa, i migliore amici dell’uomo sono proprio i cani e noi siamo decisamente d’accordo con questo detto.

Muppet su due zampe

In presenza dei suoi simili non si dimostra mai infastidito anzi, cerca sempre di giocare assieme a loro esprimendo tutta la sua voglia di socializzare. Perciò, avere già un cagnolino a casa non presenta alcun problema ai fini della convivenza.

Muppet è stato castrato e testato con risultato negativo alle malattie mediterranee, gode di ottima salute. Ovviamente si cerca per lui una famiglia che lo consideri parte integrante di essa e non solo un estraneo da tenere in giardino.

Se siete interessati a questo meraviglioso pelosetto, potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3474180542- 3470861030. I volontari daranno la precedenza alle richieste di adozioni provenienti da zone limitrofe al canile.

LEGGI ANCHE: Boss: Boxer buono e bravo con i bimbi cerca una nuova casa in cui vivere

Articoli correlati