Nancy, dolcissima Dobermann pestata e abbandonata in una discarica dal suo proprietario

La straziante storia di abusi e dolore di Nancy, dolcissima Dobermann tradita e distrutta dalla persona di cui più si fidava al mondo

Nancy è una dolcissima cagnolina di razza Dobermann, che  è finita in una discarica con la schiena rotta dopo essere stata picchiata e pestata a lungo dal suo aggressore.

Il mostro, che era anche il suo proprietario, sperava che nessuno avrebbe trovato il cane lanciato in una discarica isolata. E pensava anche che la cagnolina alla fine avrebbe ceduto alle sue ferite e si sarebbe lasciata morire. Ma Nancy desiderava disperatamente vivere.

dobermann nancy

Rimase paralizzata dal tremendo pestaggio subito, ma provò con tutte le sue forze a muoversi strisciando tra i vetri frantumati e le schegge di metallo sparse nella discarica. Sanguinava e aveva il dolore negli occhi, ma non voleva arrendersi. Fortunatamente, al contrario di ciò che pensava il mostro che l’ha ridotta così, qualcuno finalmente l’ha notata e l’ha portata di corsa in ospedale veterinario, pregando per la sua vita.

In questo video, vediamo il periodo straziante di Nancy in ospedale. Quello in cui prende atto e fa di tutto per contrastare il suo stato di paralisi. I veterinari hanno eseguito un difficile intervento chirurgico per riparare la sua colonna vertebrale danneggiata, ma i movimenti di Nancy rimangono comunque fortemente limitati.

Le sue gambe posteriori non avevano alcun movimento. Le persone che si stavano prendendo cura di lei decidono di mandarla in un centro di riabilitazione, dove potrebbe ricevere ulteriori cure.

Continua con la terapia dell’acqua, i massaggi e gli esercizi sul tapis roulant. Le gambe anteriori di Nancy sono guarite lentamente dopo alcuni mesi rigorosi.

dobermann paralizzata

Tuttavia, le sue gambe posteriori erano ancora per lo più insensibili. I soccorritori non volevano che la dolce cagnolina soffrisse così tanto. Per questo le hanno regalato una sedia a rotelle che le ha permesso di giocare e socializzare con altri cani da salvataggio!

I soccorritori intendono continuare la fisioterapia di Nancy. Ha già iniziato a mostrare un movimento promettente nelle gambe posteriori e può persino muoversi senza la sua sedia a rotelle! Nancy è stata una vera forza durante tutto il suo trattamento, molto brava e collaborativa, nonostante il dolore.

Speriamo che si riprenda completamente e trovi una casa piena d’amore per sempre!

LEGGI ANCHE: Pumpkin, cane disabile finalmente riceve in dono una sedia a rotelle e può camminare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati