Hotel per i cuccioli di cane in cui il peloso ha dei servizi dedicati totalmente a lui

Portare il cane in vacanza adesso è molto più facile perché esistono tantissimi hotel per i cuccioli di cane dove anche loro possono rilassarsi

La pandemia ha creato anche un profondo stress nei pelosi, per questo moltissimi albergatori hanno deciso di creare dei servizi dell’hotel per i cuccioli di cane. La routine e la noia quotidiana interessano anche i pelosi; per questo in moltissimi hanno deciso di fare in modo di dare loro qualche giorno di relax.

Generalmente quando si parla di hotel per i cuccioli di cane si intendono quegli alberghi dog friendly; quello che sta avvenendo con il sopraggiungere della pandemia ha cambiato però la visione di questi hotel. Adesso moltissimi albergatori non si limitano ad ospitare nella propria struttura dei cani; adesso si tendono a creare dei servizi che possono rendere unica l’esperienza del peloso. Ci sono, anche, 5 cose che faranno divertire il cane in vacanza

Sul portale austriaco Hundehotel.info è possibile prendere visione di circa cinquecento hotel per i cuccioli di cane nei Paesi in cui si parla tedesco. I pelosi possono vivere esperienze come il linfodrenaggio e la terapia del campo magnetico; il massaggio spinale per allentare la tensione e terapia con fiori di Bach, per evitare che il cane stressato si mordicchi ripetutamente le zampe. Insomma, questi hotel per cuccioli di cane sono, in primis, per i pelosi; ci sono servizi anche per gli umani, in modo tale che cani e proprietari si possano rilassare, finalmente, insieme. Quali sono i giochi da portare per il cucciolo di cane in vacanza?

In tutto il mondo, stanno prendendo piede questi hotel per i cuccioli di cane ed è una splendida iniziativa. Fortunatamente, sembrano ormai lontani i tempi in cui non si poteva partire per non lasciare il cane solo; oppure se, si decideva di fare una vacanza, si doveva lasciare il cane nelle mani di qualche altra persona. Adesso pelosi e padroni possono condividere insieme un’esperienza unica in cui tutti hanno l’opportunità di rilassarsi. In fondo, si sa, se il cane è felice, anche il proprietario lo è; in questo mondo, e restando insieme, la felicità è assicurata. Cucciolo di cane in vacanza: dove mettere la cuccia per farlo sentire a casa?

Leggi anche Cane anziano in vacanza: gli accorgimenti per farlo stare bene

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati