Natale senza di lui: la donna che ha perso il suo cane si commuove mentre fa l’albero e sente la sua mancanza

Mentre fa l'albero di Natale questa donna si commuove perché sente la mancanza del suo amato cane volato sul ponte

Perdere un amico a quattro zampe non è mai semplice. Il dolore è immenso ed è difficile superare il lutto. Questa donna si commuove mentre fa l’albero di Natale perché sente maggiormente la mancanza del suo amato cane volato sul ponte.

Melinda Frank, è così che si chiama questa donna, ha deciso di condividere il suo dolore con i suoi follower sui social. Ha fatto un video in cui spiegava che la mancanza del suo cane iniziava a farsi sentire molto.

donna sente mancanza del suo cagnolino

Mentre stava facendo l’albero di Natale, infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime. Il suo Chihuahua è volato sul ponte arcobaleno alla vigilia del Natale 2021. Ancora non è riuscita a superare del tutto il lutto.

@mfqueenie The was sitting with her by this tree on what I didn’t know was her last day with me 😇🐶💔. #christmas #grief #petloss #missingher ♬ original sound – tvdoaudios

Non è affatto semplice superare la perdita di un quattro zampe e Melinda sta facendo fatica. “Ho iniziato a montare le decorazioni natalizie oggi e mio marito mi ha chiesto perché stavo piangendo“, ha raccontato la donna sui social.

E poi ha aggiunto: “Sto piangendo perché la mia piccola signora è morta l’anno scorso poco prima di Natale“. Lady, è così che si chiamava la cagnolina, soffriva di insufficienza cardiaca congestizia e gli ultimi tempi non sono stati semplici per nessuno.

In circa due anni questa famiglia ha perso tre cani di vecchiaia o di malattia. Melinda ha dovuto fare l’albero di Natale completamente sola, mentre gli scorsi anni aveva ancora i suoi pelosetti accanto.

Il dolore è troppo e non è così facile andare avanti. La donna inizia a sentire tutta la mancanza del suo cane sotto le feste e non c’è rimedio per questo. Può solo affrontare il dolore e andare avanti sperando diventi sempre più debole.

cane e umana

La Chihuahua non verrà mai dimenticata, così come tutti gli altri cani di famiglia. Melinda sa che deve affrontare il dolore e aspettare, il tempo guarirà le ferite ma mai nessuno ha detto che tutto questo sia semplice. Perdere un quattro zampe è dura, è come perdere un pezzo di te.

Articoli correlati