Nelba, dopo un passato triste è alla ricerca della vera felicità

L'avevano legata a un palo per farle del male e dopo il salvataggio aveva trovato casa. Ma da qualche mese è nuovamente chiusa in un box in cerca di famiglia

Il suo è un passato difficile, fatto di maltrattamenti, abbandoni e solitudine. Per questo motivo Nelba merita di essere davvero felice, merita di trovare una famiglia disposta ad amarla per tutta la vita.

Nell’articolo di oggi dedicato agli animali in difficoltà, vi raccontiamo la storia di Nelba, una mix Maremmana che sta per compiere sei anni.

Nelba si trova a Roma e cerca una famiglia che voglia adottarla, ma che voglia farlo per sempre. Questa meraviglia bianca come la neve non vuole più soffrire e ha bisogno di stabilità.

cane che osserva

Il suo passato è davvero uno dei più tristi, perché una volontaria del Sud, anni fa l’ha salvata da dei malintenzionati.

Alcuni ragazzi l’avevano legata ad un palo con l’obiettivo di farle del male. Fortunatamente il salvataggio da parte della volontaria aveva portato per Nelba a una novità positiva: un’adozione.

Nelba all’epoca viaggiò fino a Milano, dove una famiglia dal cuore d’oro aveva deciso di darle una possibilità. Purtroppo recentemente un componente della sua famiglia ha avuto dei gravi problemi di salute.

E ha chiesto aiuto ai volontari non potendosi più permettere di prendersi cura di Nelba. Anche quella volta la solitudine di questa dolcezza dagli occhi tristi e grandi è durata poco.

Dopo qualche giorno in canile un’altra famiglia decise di adottarla per poi cambiare idea e riportarla in rifugio appena 24 ore dopo.

Da allora Nelba aspetta ancora una famiglia. Aspetta ancora che arrivi la persona giusta per lei. I volontari la descrivono come una cagnolona molto socievole e desiderosa di contatto e coccole.

Con i maschi va d’accordo ma con le femmine si è dimostrata incompatibile. Si trova in provincia di Roma ed è adottabile al centro e nord Italia previo controlli pre e post affido.

Per tutte le informazioni possibili potete telefonare a Katia 392 5755490 o a Fausto ‭340 5825513‬.

cane dietro una rete

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cuccioli di Pastore Maremmano Abruzzese in adozione: 9 nuvolette in cerca di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati