Ramona, la Schnauzer che riceve la visita del suo Romeo quando è al balcone (video)

La storia d'amore fra Ramona e Romeo che come i due amanti di Verona si sono conosciuti attraverso un balcone

I protagonisti del video e dell’articolo di oggi sono Ramona, una Schnauzer, e il suo fidanzato Romeo, che si sono conosciuti e innamorati durante il lockdown.

Entrambi vivono con le proprie famiglie in Ecuador e si sono conosciuti durante una calda serata in cui la cagnolina si trovava in balcone con la sua famiglia.

A raccontare il loro incontro è Paula Sáenz, che ha ripreso tutta la scena in un video.

“Mentre eravamo sul balcone è improvvisamente arrivato sulla strada un cagnolino che ha attirato subito l’attenzione di Ramona”.

Colpiti come da un colpo di fulmine, entrambi si sono innamorati, esattamente come gli amanti di Verona che però sono stati ben più sfortunati.

“Ho visto Ramona eccitarsi molto”, ha detto Paula. “Ho guardato fuori e ho vista Romeo! È arrivato dove abitiamo, anche lui molto eccitato. Era come guardare una soap opera.”

Ecco un video di quella scena tenera e al tempo stesso adorabile:

La famiglia della Schnauzer Ramona ha scoperto che Romeo appartiene ad un falegname che ha la sua attività proprio dove abitano loro. Così, hanno deciso di farli incontrare di persona.

E così il giorno del loro primo incontro muso a muso è stato davvero emozionante: i due cagnolini infatti, nonostante i primi timori si sono dimostrati molto felici di poter stare fisicamente insieme.

E proprio a causa della gioia che provano a giocare insieme, le rispettive famiglie hanno deciso di farli incontrare molto più spesso.

In effetti, al contrario di Romeo e Giulietta che hanno vissuto un amore tragico e infelice, nel caso di Ramona e Romeo, la vera tragedia sarebbe quella di tenerli separati per troppo tempo.

“Tutto ciò che rende felice Ramona ci rende felici”, ha detto Paula. “È stato bello che abbia trovato la sua anima gemella proprio durante la quarantena!”

E a proposito di amore e amicizia, non perdetevi la storia del Pitbull che andando al parco ha fatto un incontro davvero inaspettato!

Articoli correlati