Nina: cucciola di Segugio Maremmano attende con ansia un’adozione

La vita non è stata gentile con Nina ma noi possiamo donarle un futuro migliore con un’adozione di gran cuore

Il weekend è arrivato e prima di iniziare la settimana che ci porterà al Natale vogliamo presentarvi la dolce e splendida Nina. Questa cagnolina di circa quattro anni si trova all’interno del Canile di Ponte Marconi e aspetta con impazienza una famiglia che decida di adottarla.

Un concentrato di amore e di dolcezza è sicuramente la descrizione migliore che Nina possa ricevere nonostante la sua infanzia triste. La piccola infatti, non ha mai avuto realmente una persona che le dimostrasse affetto e che la tenesse con sé per tutta la vita.

A seguito di queste importanti mancanze la cagnolina vive all’interno di un box freddo che da tempo le ha limitato la possibilità di vivere come vorrebbe. Il regalo di Natale più grande che possiamo fare a Nina, è quello di riuscire a trovare una persona, una coppia o una famiglia che decida di adottarla.

Nina con la bocca aperta

La piccola è una taglia media contenuta di circa 15 kg e da quattro anni vive la sua vita in canile. Le volontarie della struttura infatti, la trovarono quando ancora era una cucciola mentre vagava in giro per la strada senza una reale meta o direzione.

Nonostante il suo passato difficile, Nina si dimostra sempre una brava cagnolina nei confronti delle persone. Ha un carattere energico e a volte ‘iperattivo’ che deve sfogare giocando e saltellando da una parte all’altra del cortile. Per lei le volontarie ricercano una persona che conosca le esigenze dei Segugi Maremmani e che abbia pazienza nel riuscire a gestire i suoi momenti di enorme energia.

Per Nina sarebbe preferibile la presenza di uno spazio esterno e la presenza di un altro cagnolino con cui possa giocare. Maggiori informazioni in merito alla sua adozione potete trovarle chiamando la struttura ai seguenti numeri: 3938269048 – 3939357313.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Killa: Pitbull insicura e bisognosa d’amore è in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati