Nocera Inferiore, proprietari alla ricerca del Volpino Willy, messa a disposizione una ricompensa

Non si sa bene che fine abbia fatto il cagnolino ne come il tutto sia potuto accadere, ma le ricerche continuano, anche a fronte di una ricompensa in denaro

Quasi due settimane senza Willy, un cagnolino Volpino Italiano smarritosi lo scorso 15 gennaio nel comune di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. I proprietari non hanno perso un attimo ed hanno dato inizio alle ricerche, denunciando lo smarrimento dappertutto, social compresi.

Proprio dagli appelli social prendiamo spunto per raccontarvi questa vicenda, che sta godendo anche di un certo riscontro mediatico. Sono molte le persone che già conoscono la storia di Willy e che in qualche modo stanno fornendo il loro aiuto, magari con un consiglio dettato dall’esperienza, ma pur sempre di aiuto parliamo.

La famiglia giustamente chiede di spargere la voce della scomparsa, così da raggiungere quante più persone possibili, potenziali ausiliari in queste ricerche che ancora non conoscono fine. Sul cagnolino sappiamo quel che ci viene detto tramite appelli ed è ciò che riporteremo qui di seguito, senza stravolgere troppo la narrazione.

cane macchie scure sugli occhi

Si sta cercando un Volpino Italiano dall’età sconosciuta, dal pelo folto bianco e beige. Anche la coda è di notevoli dimensioni, un classico di questa razza. Non è difficile riconoscere Willy, anche per via delle sua macchiette scure sui bordi degli occhi. Non ha il collare, perché era in casa al momento della fuga, mentre sappiamo come sia munito di microchip.

Le ricerche sono iniziate dalla zona in cui il cane ha fatto perdere le sue tracce, ovvero Via Colonnello Francesco, Apicella zona Casolla (Nocera Inferiore). Il cane è notoriamente di buon carattere, ma non è da escludere a priori un atteggiamento più restio al contatto, dovuto all’agitazione e alla confusione del momento.

cagnolino volpino stufetta alle spalle

Per incentivare gli aiuti nelle ricerche, i familiari offrono una ricompensa in denaro da riscuotere nel caso in cui avvenisse il ritrovamento del cagnolino. Per qualunque informazione o in caso di segnalazioni da comunicare, il numero di riferimento è il 338 290 6677. Forza Willy, torna a casa! La famiglia attende la buona notizia.

LEGGI ANCHE: Tagliacozzo, smarrito Jack, un cane molosso, la proprietaria chiede aiuto

Articoli correlati