Nonno Biagio: Pastore Maremmano Abruzzese cerca una casa per la vita

Aiutiamo questo dolcissimo pelosone a trovare una casa e una famiglia che possa amarlo per sempre

Nonno Biagio è un bellissimo cagnolone dal manto nero e dal passato difficilissimo che, ha portato a vivere in un freddo box. L’età del nostro pelosone a quattro zampe è di circa 12 anni e la maggior parte di essi trascorsi legato ad una catena.

Una vita difficile che vita non si può proprio chiamare per via della crudeltà con il quale le persone lo hanno trattato e usato. Ora però, cerchiamo per lui una casa in cui potersi sentire sereno, felice, amato ma soprattutto rispettato dopo anni di difficoltà e di sofferenza.

L’annuncio che oggi vogliamo condividere con voi mira proprio a trovare una sistemazione che possa cambiargli per sempre la vita e che possa fargli vivere un vero sogno. Tutto ciò di cui Nonno Biagio ha bisogno, è di una persona che l’adotti e che gli dimostri quanto sia possibile essere felice tra le braccia di una famiglia.

Nonno Biagio dagli occhi marroni

LEGGI ANCHE: Taco: Volpino dal pelo folto è pronto a conquistare una nuova famiglia

Il nostro amico a quattro zampe è un meraviglioso Pastore Maremmano Abruzzese dal pelo folto e marrone scuro. I suoi occhietti marroni chiedo e il suo nasone da tartufo lo rendono fin da subito meraviglioso agli occhi di tutte le persone che lo guardano.

È un vero e proprio amore di cane che attende con molta impazienza una famiglia con cui condividere la propria vita e tutta la sua voglia d’amare. Per circa 8 anni della sua vita, Nonno Biagio ha vissuto legato ad una catena senza mai potersi muovere e senza godere della buona compagnia.

Questo cagnolino per anni ha sentito persone, rumori e odori senza mai poter condividere la sua gioia o la sua felicità con la propria famiglia. Una famiglia che purtroppo non gli ha mai voluto bene e che l’ha abbandonato a sé stesso fino a quando, è stato salvato.

Nonno Biagio dal pelo folto

APPROFONDIMENTI: tutto sul Pastore Maremmano Abruzzese

Il nostro amico a quattro zampe è un tenerissimo, adora le persone e i cani. Merita una famiglia che possa prendersi cura di lui e fargli vivere una vita semplice ma soprattutto felice. Un vero e proprio riscatto è tutto ciò che Nonno Biagio attende da tantissimo tempo.

È compatibile con tutti i suoi simili mentre è da testare con i gatti. Per avere maggiori informazioni in merito potete contattare la signora Maura al numero 333 3328139. Il cucciolotto di trova a Caserta ma per una buona adozione è pronto ad arrivare in tutt’Italia.

LEGGI ANCHE: Olimpia: Pastore Rumeno dei Carpazi attende una famiglia con cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati