Nonno di 92 anni saluta per sempre il suo cane in modo commovente, aiutato dalla nipote

La nipote ha deciso di aiutare il nonno di 92 anni a salutare un compagno fedele. Purtroppo il suo cane è volato sul ponte dell'arcobaleno. Ecco come l'uomo gli ha detto addio per sempre

Questa è una storia che ha commosso tutti quanti. Non solo coloro che l’hanno vissuta sulla propria pelle, ma anche chi ha potuto leggerla sui media di tutto il mondo, da quando si è diffusa in modo virale. Aiutato dalla nipote, il nonno di 92 anni saluta per sempre il suo cane in modo commovente. La ragazza sapeva del legame profondo tra l’anziano e il suo Cocker Spaniel, volato sul ponte dell’arcobaleno.

Nonno con il Cocker Spaniel

La ragazza ha saputo che suo nonno avrebbe dovuto dire addio al suo Hailey, il Cocker Spaniel con cui aveva vissuto gran parte della vita. Era preoccupata, perché il legame tra i due era molto forte. Purtroppo, però, il cane era molto anziano ed era per lui giunto il momento di salire sul ponte dell’arcobaleno. Sapendo che quel giorno si stava avvicinando, la ragazza ha chiesto aiuto ai vicini del nonno per organizzare per lui e per il cane un evento indimenticabile, che alla fine si è rivelato molto commovente per tutti coloro che hanno scelto di partecipare.

La ragazza ha informato parenti, amici e vicini della dipartita di Hailey, tramite un messaggio sui social network. Oltre a raccontare quello che era accaduto al cane di suo nonno, ha espresso anche le sue preoccupazioni per l’anziano signore, chiedendo a tutti aiuto per aiutarlo ad affrontare questo momento di lutto e di tristezza. La ragazza ha organizzato un momento per poter ricordare il cane di razza Cocker Spaniel Hailey tutti insieme ed essere di supporto al nonno, venuto a mancare il 7 ottobre scorso. Il timore della giovane era quello che suo nonno si lasciasse andare per poter seguire il cane in Paradiso.

Anziano signore con il cucciolo

Così il nonno di 92 anni saluta il cane in modo commovente, circondato non solo dagli affetti più cari e dai vicini di casa. Ma anche da tanti cuccioli che hanno preso parte all’evento. L’obiettivo di riuniore la comunità, con una bella sfilata di cuccioli, è stato centrato. E il nonno era di nuovo felice.

Articoli correlati