Nonostante la sua zampa rotta, la cagnolina ha portato tutti e 13 i suoi cuccioli in un nascondiglio sicuro

Nonostante aveva una zampetta rotta, il primo pensiero è per i suoi cuccioli; l'amore di una madre!

Una mamma farebbe qualsiasi cosa per i suoi piccoli cucciolotti nonostante la fatica, l’ansia, lo stress e le malattie. Ed è proprio quello che ha fatto questa dolcissima pelosetta, protagonista della storia di oggi. Lei non voleva far altro che stare insieme ai suoi piccoli cuccioli, tenerli al sicuro da tutta la sofferenza che il mondo circostante le prometteva. In tutto ciò, aveva una zampe rotta, che sanguinava e le faceva davvero male. Insomma, lei ha portato tutti i suoi 13 cuccioli in un nascondiglio con la sola forza dell’amore!

Cuccioli di cane nascosti in una tana

Si, amici miei, avete già capito cosa sto per dirvi; questa dolcissima cagnolina è un esempio per tutti coloro che pensano che la vita sia troppo dura. Ragazzi, se lei è riuscita con una zampa rotta a trasportare 13 pelosetti, anche noi, nel nostro piccolo, possiamo fare di più.

LEGGI ANCHE: Il cane anziano ha aspettato più di 8 anni in un rifugio prima di essere finalmente adottato

Quando videro per la prima volta questa pelosetta, delle persone che erano a fare una scampagnata, si resero subito conto di quanto fosse grave la sua ferita. Chiamarono immediatamente il rifugio vicino e le cure arrivarono tempestive. Ma, proprio dal veterinario, si resero conto che la piccola aveva latte!

Questo significava che i suoi cagnolini erano nascosti da qualche parte, nel luogo dove trovarono la piccola. Così, iniziarono le ricerche dei 13 quattro zampe lungo il bosco che costeggiava la strada dove videro per la prima volta la dolce mamma cane.

una donna con dei cuccioli di cane

Dopo lunghe ore di ricerche finalmente trovarono una tana; una buca scavata nel terreno, ben nascosta sotto ad un enorme albero. Il quale, grazie alle sue radici e alle sue foglie, permetteva ai piccoli di nascondersi molto bene e di confondersi con la natura circostante.

dei piccoli cuccioli di cane dentro ad un contenitore

Insomma, la piccola, nonostante aveva la zampetta rotta, la responsabilità nei confronti dei suoi pelosetti veniva prima di tutto. Anche prima del dolore!

una cagnolina che allatta i suoi 13 cuccioli

Fortunatamente, tutto è bene quel che finisce bene perché i piccoli con la loro meravigliosa mamma cane, sono tutti al sicuro, in buone mani. E, soprattutto, godono tutti di ottima salute!

LEGGI ANCHE: Cane smarrito sui binari, il treno sta per arrivare: uomo gli salva la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati