Noto per le sue abilità canore questo Bulldog Francese si esibisce in metropolitana offrendo un concerto a tutti i passeggeri

Quando Sunny sale sulla metropolitana tutti gli occhi sono puntati su di lui

I fortunati passeggeri della metropolitana di Amsterdam possono godere quasi ogni giorno di uno spettacolo a dir poco entusiasmante. Il famoso Bulldog francese canterino offre a chiunque passi da quelle parti un concerto gratuito ed originale. Senza ombra di dubbio il talentuosissimo pelosetto merita di ricevere un Grammy!

cane in compagnia della proprietaria

Le bizzarre esibizioni non sono chiaramente passate inosservate agli amanti dei social. Sunny è diventato una vera star ed è entrato nei cuori di tutti grazie alle sue insolite capacità canore. Tutti lo seguono e scrivono commenti assolutamente positivi sotto ai filmati condivisi dalla sua mamma. I suoi video sono così unici che vengono guardati e riguardati all’infinito da milioni di spettatori: d’altronde chi vorrebbe perdersi uno spettacolo del genere? Assistere alle sue performance dal vivo deve essere sicuramente incredibile.

cane in metropolitana

Ma come farà ad emettere suoni così celestiali da sembrare veramente quelli di un‘opera classica canina? Cosa sta succedendo nella mente di questo cucciolo, cosa potrebbe cercare di dire alle persone che incontra sulla metropolitana? Queste sono le domande che si pongono tutti i visitatori che, divertiti, si innamorano del suo strano personaggio. C’è chi lo ha paragonato ad un’automobile che non riesce a partire o addirittura ad un frullatore impazzito, una cosa tuttavia è certa: non esistono cani come lui! Fa ridere come anche la mamma di Sunny lo accetti. Sicuramente è bello vederla apprezzare le sue impareggiabili buffonate… proprio come fa il resto del pubblico.

@sunny_emilio They loved my live show 😎🎤 #frenchbulldog #pet #dog #funny #subway #viral #fyp ♬ original sound – Sunny 🐶

Nonostante possa sembrare un cagnolino esuberante Sunny in realtà è molto educato e ha un’indole pacifica. . Può essere un po’ rumoroso, ma è comunque un bravo “ragazzo”. Speriamo solo che sappia che tutti ridono con lui, non di lui. In ogni modo questo dolcissimo esemplare di Bulldog francese è un vero gioiello e la sua mamma cerca sempre di incoraggiarlo nel coltivare le sue passioni.

Articoli correlati