Cane Husky innamorato di un piccolo gattino: una scena commovente (VIDEO)

Il cane Husky ha accolto bene l'arrivo del piccolo gattino in casa e ne è talmente innamorato che non smette di coccolarlo!

Se c’è una cosa che il mondo degli animali ci insegna è quanto si possa voler bene a qualcuno, seppur diverso da noi. Una lezione importante che tutti noi umani dovremmo incidere nelle nostre menti e nei nostri cuori. E se qualcuno dovesse avere ancora qualche difficoltà a crederlo, dovrebbe proprio guardare questo video in cui un bellissimo cane Husky è innamorato di un piccolo gattino.

cane innamorato del gattino

La scena è a dir poco commovente ed è difficile restarne indifferenti. Il grande cagnolone Husky, bello e imponente con il suo aspetto “glaciale”, vive in casa con la sua famiglia ormai da tanto tempo. E quando i padroncini hanno pensato di adottare un gattino piccolo, avevano qualche dubbio sulle conseguenze del suo arrivo in casa.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Siberian Husky

Del resto non potremmo dargli torto. In generale aggiungere un nuovo quattro zampe nell’ambiente che è sempre stato il “regno” di qualcun altro, può considerarsi un po’ una scommessa a occhi chiusi. Eppure gli animali sono capaci di sorprenderci e il cane Husky, contro ogni previsione, non solo non è rimasto indispettito dalla presenza del gattino appena arrivato, ma se ne è letteralmente innamorato.

Il piccolo sembra un po’ spaesato di fronte a questo grande e imponente animale che non aveva mai visto prima. Per lui è come se fosse un gigante! Lo osserva e se ne sta lì seduto con quell’aspetto tenero e morbido che fa sciogliere il cuore e, dal canto suo, il cane non perde tempo per avvicinarlo e iniziare a coccolarlo!

Un arrivo in famiglia da manuale, potremmo dire! Il cane non riesce più a separarsi dal suo nuovo piccolo amico e lo tratta quasi come se fosse uno dei suoi cuccioli. L’istinto più dolce del mondo, quello che spinge le creature ad amarsi e rispettarsi a vicenda. Proprio come dovremmo fare tutti noi!

LEGGI ANCHE: Pomerania e gatto mangiano un’anguria, la felicità delle papille gustative

Articoli correlati