Nubby, un cane senza zampe anteriori, ha comunque una vita felice (VIDEO)

La storia di Nubby, cagnolino privi delle zampe anteriori, che ha trovato persone meravigliose che gli hanno regalato una vita felice

Nubby nacque senza le due zampine anteriori. La sua mamma, una randagia, lo abbandonò e se ne andò in un luogo più sicuro con i suoi fratellini.

Così Nubby, ad appena sei ore di vita, rimase solo. Una coppia, per fortuna, lo trovò e si rese conto che aveva un assoluto bisogno di aiuto.

Il povero cucciolo, incapace di alimentarsi da solo era destinato a morte certa. Senza le sue zampine anteriori non poteva muoversi, e piangeva continuamente. Aveva certamente bisogno della mamma e si sentiva abbandonato.

cane senza zampe appena nato

I due giovani lo portarono al rifugio gestito da un’associazione, Warriors Educate. Quando i volontari lo videro, così tenero e indifeso, non riuscirono a non commuoversi.

In quelle condizioni per il piccolo Nubby sarebbe stato molto difficile sopravvivere. Tuttavia i volontari non si arresero e decisero di comune accordo di dare un’opportunità a questo povero cucciolo, che, in ogni suo gesto, dimostrava solo una grandissima voglia di vivere.

I volontari non si erano mai presi cura di un cucciolo senza zampe e meno ancora di uno appena nato in queste condizioni. Tutti erano in ansia, e speravano con tutto il cuore che quella adorabile creatura ce la facesse a sopravvivere.

cane senza zampe in sedia a rotelle

Lo alimentarono e gli diedero tanto affetto. Contrariamente a ogni pronostico il piccolo Nubby sopravvisse e la coppia che prima lo aveva trovato decise di adottarlo.

Gli venne comprata una sedia a rotelle, alla quale l’animale si adattò senza problemi.

Oggi Nubby ha due anni ed è un cane estremamente felice ed amato, nonostante le sue condizioni fisiche “speciali”. Questo perché ha avuto la fortuna di incontrare delle persone che hanno saputo vedere la sua bellezza al di là dell’apparenza.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Diesel: La storia di un cane salvato dai maltrattamenti di un padrone irresponsabile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati