Nuovo cane per Benedetta Rossi (VIDEO): si chiama Cloud

Benedetta Rossi e suo marito pronti ad accogliere un nuovo cucciolo nella loro casa: si chiamerà Cloud

Bellissime notizie arrivano per Benedetta Rossi, una delle foodblogger più seguite del momento, e suo marito Marco. La coppia vuole adottare un cane cucciolo di nome Cloud. Sul suo profilo Instagram, infatti, Benedetta ha postato alcuni video dove il suo compagno racconta di un curioso evento capitatogli per caso.

Tra i numerosi messaggi che la coppia riceve giornalmente, un’associazione che si occupa di adozioni di cani randagi ha inviato loro delle foto. Tra queste c’era una fotografia ritraente un cucciolo identico alla loro amato Nuvola.

cane Cloud

Data la recente scomparsa del loro amato cucciolo, la fotografia e lo sguardo del cagnolino hanno subito colpito i due che hanno chiesto maggiori dettagli.

Si direbbe una bella coincidenza, se non fosse per un’altra sorpresa che attendeva i due dietro l’angolo: il cucciolo, infatti, si chiama Cloud, che in inglese vuol dire appunto Nuvola.

cane Nuvola da cucciolo

L’insieme di tutte queste coincidenze ha spinto i due a prendere la decisione di adottare il cane, visto il vuoto incolmabile che Nuvola ha lasciato in famiglia.

La coppia afferma, quindi, di aver trovato il coraggio per compiere il passo, anche se sono a piena conoscenza del fatto che, seppur somigliandogli, il nuovo arrivato non sarà mai come il suo predecessore.

Le Instagram Stories, riguardanti la bella notizia, sono state seguite dai numerosi fan della foodblogger, la quale ha ricevuto molti messaggi di auguri e congratulazioni.

Questa storia testimonia quanto sia importante a volte la presenza dei nostri amici a quattro zampe nella vita delle famiglie e quanto sia dura una perdita del genere.

Benedetta e Marco, inoltre, verso la fine del racconto, hanno fatto una lista di cose da acquistare per il nuovo arrivato, come ad esempio croccantini, un trasportino e tutto l’occorrente.

Nonostante l’accaduto, però, i due sembrano determinati e pronti a voltare pagina per questo nuovo arrivo nella casa di Benedetta Rossi. Cloud sarà sicuramente in grado anche di aiutare la blogger mentre è intenta ai fornelli.

Un cane che ci lascia ci spezza il cuore. La sofferenza che si prova perdendolo non deve impedirci di dare amore ad un altro cane. Possiamo salvare, possibilmente, da una vita da randagio o in canile, un’altra anima.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati