Oko, il cucciolo di Golden Retriever che ha aiutato un cane diventato cieco a ritrovare la felicità (video)

La storia di Oko, il cucciolo di Golden Retriever che ha aiutato un cane diventato cieco a ritrovare la felicità (video)

Cucciolo di Golden Retriever con un cane cieco

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Oko ed è un cucciolo di Golden Retriever che ha aiutato un cane cieco a ritrovare la felicità.

Anzi, forse sarebbe meglio dire che i protagonisti di oggi sono due. Oggi infatti vi raccontiamo la bella storia dell’amicizia tra due amici a quattro zampe, un cucciolo di nome Oko e il cane più grande di nome Tao.

Tao è un cane molto famoso nel mondo di Instagram. Pensate infatti che il suo account Instagram ad oggi conta più di 32 mila follower.

La storia di Tao è la storia di un cane felice e amato dalla sua famiglia, ma allo stesso tempo di un amico a quattro zampe molto sfortunato.

A causa di un glaucoma, infatti, Tao ha perso la vista. Per lui è stato un duro colpo ritrovarsi da un giorno all’altro senza poter vedere e il suo proprietario si è subito reso conto del cambiamento.

Proprio per questo ha deciso di trovare un modo per far ritrovare la felicità al suo amico a quattro zampe.

Cosa c’è di meglio di un cucciolo quando c’è da ritrovare il buonumore? Secondo noi davvero poche cose e anche secondo il proprietario Tao.

Ecco perché la famiglia di Tao ha deciso di allargare la famiglia e di prendere un nuovo amico a quattro zampe.

È quindi arrivato Oko, il cucciolo di Golden Retriever che ha letteralmente cambiato la vita di Tao.

Da quando c’è Oko, infatti, il cane cieco ha ritrovato la voglia di vivere e la felicità. Fin dal primo giorno i due sono inseparabili e il loro rapporto è davvero unico.

Proprio per questo i video che mostrano la bella amicizia tra il cucciolo di Golden Retriever Oko e il cane Tao sono sempre molto virali.

Prima di lasciarvi al video, ecco la storia di Sarah, la cagnolina terrorizzata dagli umani che adesso ha una vita vita felice.