Oliver, il Beagle che vede l’Oceano e non riesce più a contenersi (VIDEO)

Il tenero beagle Oliver vede l'oceano per la prima volta: tra onde, sabbia e conchiglie il simpatico cucciolone va in brodo di giuggiole

Conoscete la vera felicità? Beh, oggi potete assistervi osservando questo quattro zampe tenerissimo di nome Oliver. Sì, il Beagle vede l’oceano per la prima volta e la sua emozione è davvero incontenibile. Sta, infatti, provando delle sensazioni tutte nuove ed entusiasmanti.

Beagle in riva al mare

Tra i tanti, sicuramente, quello che ha a che fare con le onde del mare è il più tenero. In questo video il Beagle vede l’oceano per la prima volta dopo un lungo viaggio in macchina. L’amico umano riprende tutto, proprio tutto: dal tragitto all’arrivo su un promontorio mozzafiato.

Per raggiungere la spiaggia infatti i due fanno un cammino apposito: arrivano, scendono delle lunghe scale e finalmente arrivano dove il mare lambisce la sabbia. Il tenero video del Beagle, a questo punto, diventa pura emozione.

Approfondimento: tutto sulla razza Beagle

Oliver comincia ad annusare, i suoi occhietti marroni si spalancano e la sua bocca si apre, felice: un po’ assapora la sabbia, un po’ si avvicina al bagnasciuga per capire come funziona questa enorme distesa d’acqua salata.

Più si ambienta, più si spinge oltre: nel giro di breve tempo, il beagle comincia a rotolarsi, a saltellare e a correre felicissimo. È questione di pochi istanti. C’è solo una questione in sospeso: Oliver non si convince a farsi toccare dalle onde.

Così, è il suo padrone a dare il via: gli fa bagnare le zampine in modo che almeno possa conoscere la sensazione. La sua reazione, però, è tutto fuorché convinta: non appena ne ha la possibilità, infatti, Oliver fugge di nuovo sulla sabbia!

Questo però non guasta la bellissima giornata: sia per Oliver che per il suo amico umano, è stato un momento straordinario. Un momento che ripeteranno molte altre volte e che vi invitiamo a vedere guardando il video di seguito.

Se volete saperne di più su Oliver, sappiate che esiste proprio il canale Youtube Oliver The Beagle. L’amico umano di questo Beagle ha infatti deciso di renderlo una star, pubblicando i suoi dolcissimi video sin da quando era un cucciolotto.

Leggi anche: Carlino e Beagle a passeggio, un momento davvero divertente (VIDEO)

Articoli correlati