Olivia Wilde ha abbandonato il suo cane per stare con Harry Styles? Le parole dell’ex tata

L'ex tata di Olivia Wilde accusa l'attrice di avere abbandonato il cane. Lo avrebbe fatto per avere più tempo per stare con Harry Styles

Accuse pesanti quelle che arrivano dall’ex tata di Olivia Wilde: ha davvero abbandonato il suo cane, per avere così più tempo libero da trascorrere con la sua fiamma, Harry Styles? La fonte, molto vicina alla casa dell’attrice, non avrebbe dubbi: si sarebbe sbarazzata velocemente di quel povero animale. Anche se il rifugio dove l’ha adottato nega.

Olivia Wilde e il suo cane

Una settimana fa, l’ex tata dell’attrice ha accusato la donna di avere abbandonato il suo cane. Lo avrebbe fatto per un motivo davvero futile, avere più tempo libero per stare con Harry Style. Secondo la baby sitter, infatti, era così innamorata del cantante, da essersi sbarazzata dell’animale che le portava via troppo tempo.

L’attrice, ovviamente, si è difesa da quelle accuse, che sarebbero totalmente falsi. A lei si è aggiunto anche l’ex marito, con una nota congiunta nella quale si dicono inorriditi:

Come genitori è incredibilmente sconvolgente apprendere che un’ex tata dei nostri due bambini piccoli sceglierebbe d i fare pubblicamente accuse così false e scurrili su si noi.

LEGGI ANCHE: Il cane abbandonato dai suoi padroni non si arrende: li aspetta fuori dalla loro casa da ormai 10 anni

La sua campagna di molestie di noi, così come i nostri cari, amici intimi e colleghi, lunga ormai 18 mesi, ha raggiunto il suo sfortunato apice. Continueremo a concentrarci sulla crescita e sulla protezione dei nostri figli con la sincera speranza che ora scelga di lasciare la nostra famiglia in pace.

A difendere Olivia Wilde arriva l’associazione MaeDay Rescue, che su Instagram ha raccontato la vera storia di Gordy, il cane di Olivia Wilde e Jason Sudeikis. Il gruppo vuole mettere le cose in chiaro:

Gordy è stato adottato da Olivia Wilde a 2 mesi. Dopo avergli dato amore, cure, addestramento e avventure, si è resa conto che il cane non amava essere sempre in viaggio e non era felice con dei bambini piccoli.

Olivia Wilde e Harry Style

Visto che aveva un legame stretto con il dog sitter, nel solo interesse di Gordy, l’attrice, insieme all’organizzazione, ha deciso di affidargli il cane. Lo avrebbe fatto spinta dall’amore per lui, non perché voleva sbarazzarsi del cane.

Siamo orgogliosi di trovare la casa per sempre perfetta per i nostri animali.

LEGGI ANCHE: La triste storia di Chupete, il cucciolo che nessuno ha voluto per la strana forma della sua testolina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati