Opal, la cagnolona sorda e cieca sente che il suo umano sta per tornare (VIDEO)

Questo cagnolone anche se è cieco e sordo, riesce a sentire che il suo umano sta tornando a casa e impazzisce

A volte il comportamento dei nostri amici a quattro zampe ci lascia senza parole. Sono capaci di fare cose inimmaginabili, proprio come questa cagnolona di nome Opal che anche se è sorda e cieca, sente che il suo umano sta tornando a casa e impazzisce.

Lei è stata salvata da una brutta situazione. L’hanno abbandonata e quando i volontari l’hanno trovata per strada, non era in buone condizioni di salute. Dopo alcuni controlli dal veterinario, hanno capito che la cagnolona era sorda e cieca.

cane bianco

Probabilmente si erano liberati di lei proprio per questo motivo, ma nonostante tutto, Opal non ha mai perso fiducia nel genere umano. Dopo qualche mese passato in rifugio, ha trovato una famiglia speciale che l’ha adottata per sempre.

Era felicissima e non vedeva l’ora di iniziare la sua nuova vita, ma il suo umano non immagina che fosse così speciale. Sì, perché la dolce Opal non ha bisogno né della vista e né dell’udito, lei in qualche modo riesce a vedere e a sentire la sua famiglia e non ha alcuna difficoltà.

LEGGI ANCHE: Loki: Pastore Maremmano di 2 anni è in cerca di un’adozione speciale

Il video di lei che aspetta il suo umano ha fatto il giro del web perché è commovente. Riesce a capire comunque che il suo migliore amico sta per rientrare! Opal ha instaurato un legame molto forte con il suo proprietario.

Non lo ha mai visto, eppure è riuscita a sviluppare talmente tanto gli altri sensi che non ha alcuna difficoltà ad interagire con lui. A quanto pare, grazie al suo infallibile fiuto riconosce l’auto del suo umano e più si avvicina e più lei va su di giri.

Le altre macchine non le calcola minimamente e con il tempo ha imparato a riconoscere quella che le interessa di più e che porta a casa il suo compagno di vita. Insomma, Opal è davvero una cagnolona speciale ed ha trovato una famiglia che non le fa mancare nulla. Dopo tanto dolore, ha avuto il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Kobe, il dolce cucciolo di Malshipoo fa il suo primo bagnetto (VIDEO)

Articoli correlati