Ormai completamente senza peli, questi cuccioli di cane vivevano in strada finché non hanno incontrato degli angeli

Questo cucciolotti soffrivano tantissimo perché malati, ora finalmente hanno una vita e una famiglia meravigliose

Sì, miei carissimi amici, questa storia è davvero meravigliosa da leggere e da ascoltare. Il motivo? Ebbene, ve lo spiego subito, infatti vi parlerò di questi pelosetti meravigliosi, dei cuccioli di cane che stavano soffrendo indicibili agonie, in strada da soli, senza nessuno. Abbandonati con una patologia molto grave e che aveva un estremo bisogno di essere trattata il più tempestivamente possibile.

Ecco perché ora siamo qui a ringraziare chi, invece di girarsi dall’altra parte ha deciso di amare questi piccoli cucciolotti e di donargli una seconda possibilità. Andiamo a vedere insieme come li hanno salvati e come sono ora, la loro trasformazione di certo vi farà impazzire di gioia. Che cosa state aspettando? Continuate anche a scorrere in basso per vederli!

dei cuccioli in rifugio

Questi cuccioli di cane dolcissimi e meravigliosi sanno davvero il fatto loro ora che hanno una vita meravigliosa. E, soprattutto, ora che c’è qualcuno che si prende cura delle loro vite. Infatti, quando li videro per la prima volta erano soli in strada, abbandonati e senza nessuno. Un uomo li vide e chiamò immediatamente il South Jersey Regional Animal Shelter, il rifugio locale che si è preso subito cura di loro. Purtroppo il veterinario che collabora con la struttura diede delle brutte notizie.

un cagnolino malato

I pelosetti soffrivano sia a causa della malnutrizione, sia della patologia alla pelle, erano pieni di parassiti e dovevano intervenire tempestivamente per salvarli. All’arrivo erano tutti molto dolci, anche nelle condizioni in cui si trovavano, scodinzolavano e ci leccavano la faccia”, disse Kathleen Leary, direttore delle operazioni del South Jersey Regional Animal Shelter.

un cane nero

Ora i pelosetti stanno davvero bene e il motivo è molto semplice: delle famiglie di stanno prendendo cura di loro. Li chiamarono con dei nomi alla super Mario Bros, ovvero Mario, Luigi, Bowser, e Princess Peach. Penso che sia davvero emozionante vedere dei cucciolotti messi così male trasformarsi in questo modo meraviglioso. Finalmente hanno una vita splendida davanti a loro, quella che hanno sempre meritato.  

Articoli correlati